Gigi Hadid: nuova collaborazione con Tommy Hilfiger

Gigi Hadid è sempre più lanciata nel mondo della moda da più punti di vista. Dopo la capsule per Stuart Weitzman annuncia una nuova collaborazione con Tommy Hilfiger.

La famiglia Hadid è sempre più sulla cresta dell’onda. Vale per Bella che ha conquistato le ali di Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE BELLA HADID ANGELO DI VICTORIA’S SECRET, VOLERA’ VIA DALLA SORELLA GIGI?) e soprattutto per Gigi, la maggiore, che continua a essere la più richiesta, la più amata e la più chiacchierata. Dopo aver disegnato la capsule Tommy x Gigi, presentata alla settimana della moda di New York ai primi di settembre, ha collaborato anche con Stuart Weitzman per i Gigi Boots (LEGGI ANCHE GIGI HADID: ECCO I GIGI BOOTS DISEGNATI PER STUART WEITZMAN) e adesso annuncia una nuova collaborazione sempre con Tommy Hilfiger.

In questo caso, lo stilista coinvolge il pubblico nella selezione dei capi della nuova collezione: dal 21 al 31 di ottobre 14 capi tra polo, jeans, bomber e felpe, sono visibili su tommy.com, sui profili social di Tommy Hilfiger e su Refinery29.com. Durante questi giorni il pubblico può votare i capi preferiti e i quattro più votati entreranno a far parte della nuova collezione Tommy X Gigi. La nuova capsule sarà protagonista della nuova collezione #tommynow prevista per febbraio 2017.

Gigi Hadid x Tommy Hilfiger, nuova capsule

Intanto Gigi continua a macinare brand che la vogliono come testimonial. Oltre a Tommy Hilfiger, MaxMara (presso il cui store la modella si è presentata durante la Milano Fashion Week) e Stuart Weitzman, Gigi sta collaborando anche con Reebok, che l’ha voluta per la sua attitudine sporty-chic e per il suo fisico perfetto. Reebok ha scelto la modella per la campagna #PerfectNever, indirizzata a tutte le donne per salvaguardare l’imperfezione come vera bellezza. Gigi e Reebok incoraggiano le donne a praticare il fitness per sentirsi migliori e liberarsi dalle energie negative.

Gigi Hadid x Tommy Hilfiger, nuova capsule

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy