Bella Hadid: selfie underboob con la sexy lingerie Dior

Poco dopo essere diventata un Angelo, Bella Hadid regala un selfie underboob mozzafiato per V Magazine, mostrando delle curve perfette e la stupenda biancheria intima di Christian Dior.

Ha messo le ali, è diventata un Angelo (di Victoria’s Secret) ed è sempre più sexy. Bella Hadid dopo il proprio “upgrade” insieme a Gigi, Kendall e tutte le modelle della famosa maison di lingerie (LEGGI ANCHE BELLA HADID NUOVO ANGELO DI VICTORIA’S SECRET, VOLERA’ VIA DALLA SORELLA GIGI?), ha regalato ai propri fan un selfie hot che mostra tutta la sua bellezza. Conoscete la moda dei selfie underboob? È una delle frontiere dei selfie hot insieme ai belfie e consiste nel fotografarsi il seno con una parte del decolleté che emerge maliziosamente. Il selfie di Bella appartiene allo shooting di V Magazine e mostra la modella con la sua pelle bianchissima, la pancia tesa e piatta e indossa un reggiseno bianco e microslip neri, rigorosamente di Christian Dior.

Svestitissima ma sempre chic, Bella ha posato per la fotografa Alana O’Herlihy che ne ha restituito un ritratto tanto sensuale quanto delicato (visto il quale anche Gigi ha espresso il proprio orgoglio per la sorella minore). L’hairstyle consisteva in uno chignon alto ed elegante con una frangetta spiovente molto “parisienne” e una molletta posta vistosamente a sinistra. Bella, in mood rilassato e tranquillo come se fosse a casa propria, sfoggiava un make up intenso alla Cleopatra (avete presente il trucco eye-cat?) e labbra naturali sul rosa chiaro. Lo sfondo, le piastrelle bianche e vagamente 70s di un bagno, è particolarmente suggestivo.

Bella Hadid, selfie underboob

È un momento d’oro per Bella Hadid. La modella neoventenne, fidanzata con The Weeknd, è stata la protagonista delle sfilate delle settimane della moda di Milano, New York, Parigi e Londra. Recentemente ha colpito tutti con un discorso durante il galà per la raccolta fondi sulla malattia di Lyme, di cui sono affette sia Bella che sua madre, l’ex top model Yolanda Foster.

sugar is sweet my love, but not as sweet as you… @vmagazine by @lilmami_lani

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Photo Credits Twitter, Instagram

 

 

Impostazioni privacy