Zayn Malik lavorerà nella moda? Ecco cosa dichiara nel suo libro

Che Zayn Malik sia una fashion icon è fuori da ogni dubbio. Come il fatto che è fidanzato con una delle modelle più amate del mondo. Zayn lascerà la musica per la moda? Sentite cosa dichiara lui…

Lui è di origini libanesi, è bellissimo, stiloso e faceva parte del gruppo One Direction, che ha fatto impazzire stuoli di ragazzine (e non solo). Insieme a Gigi Hadid costituisce la coppia più invidiata e fotografata dello star system. “È il mio migliore amico, posso parlare di tutto con lui” ha dichiarato la modella in una recente intervista. E l’affiatamento tra i due si vede non solo nell’intesa e negli sguardi innamorati, ma anche in una certa “affinità” di look e la passione comune per cercare strade estrose e percorsi stilistici nuovi.

Ora il piccolo Zayn è cresciuto e pubblica il suo primo libro, “Zayn”, in cui cerca di far conoscere maggiormente sé stesso al proprio pubblico. Il cantante racconta qualcosa della scissione dalla propria ex boy band e anche del recente amore per la moda. Ricordiamolo: Zayn firmerà una capsule a edizione limitata per Donatella Versace (LEGGI ANCHE ZAYN X VERSUS: DOPO GIGI HADID, ANCHE IL FIDANZATO DIVENTA STILISTA) e che questo potrebbe essere solo il primo passo di una lunga sfolgorante carriera nel mondo fashion.

Zayn Malik lavorerà nella moda? Ecco cosa dichiara nel suo libro

Nel libro Zayn posa con un elegante cappotto Valentino e spiega di avere una passione per lo stile da sempre, ma di essere stato fin troppo cauto finora per via soprattutto della giovane età. Grazie allo stylist Jason Rembert, però, sta migliorando e si sta chiarendo le idee: “Mi piacerebbe sicuramente prendere una decisione consapevole della mia carriera solista a prendere più seriamente la carriera nella moda, iniziata con la partecipazione a due spettacoli nel 2015 con Louis Vuitton e Valentino”. Finora il momento di soddisfazione massima “modaiola”, spiega Zayn, è stato la partecipazione al MET Gala 2016: “È ‘stato un grande momento per me quando Donatella Versace mi ha invitato a partecipare al Met Gala con Versace. Il tema ha dato la possbilità di progettare un outfit techno-digitale che è piaciuto molto a Zayn (“Pur correndo il rischio che fosse troppo e di far sollevare qualche sopracciglio”). Che ne dite? Stiamo parlando di una promessa del futuro fashion?

Zayn Malik lavorerà nella moda? Ecco cosa dichiara nel suo libro

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy