Gigi Hadid: jumpsuit nera e ping-pong per una serata speciale

Gigi Hadid è apparsa splendida e sfolgorante in tuta nera di seta durante un evento per la nuova boutique di Stuart Weitzman. La modella si è lanciata in una divertente partita di ping-pong con lo shoes designer.

Praticamente non prende mai pause dai riflettori. Lunedì sera Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è apparsa splendida e chic a Londra per celebrare il lancio di una nuova boutique del designer Stuart Weitzman, di cui la Hadid è testimonial. Apparentemente di buonumore, la modella americana si è dedicata a un’insolita partita di ping pong con lo stilista dopo aver fatto il suo ingresso speciale alla Royal Academy of Arts di Londra. La top model ha sfoderato un sorriso raggiante mentre era in bilico su un paio di tacchi bianchi e neri e raccoglieva dal pavimento lucidissimo la pallina da ping pong.

Ma il “piatto forte” del suo look è stata una jumpsuit nera, di seta, che è spiccata già nelle foto in posa con gli altri ospiti, tra cui il fotografo di moda Mario Testino. Al suo ensemble, la Hadid ha aggiunto un lungo cappotto nero e una collana particolare di pietre incastonate. I capelli raccolti in uno stretto chignon hanno sposato perfettamente il make up leggero, sui toni del blue shadow. Il mood sobrio e sui colori scuri è stato rotto violentemente solo da un colpo di rossetto color sangue e spiazzante rispetto all’uniformità del resto. Dello stesso giorno sono le foto hot della modella fotografata da Patrick Lemarchelier con addosso solo un perizoma adagiata sul dorso di un cavallo (LEGGI ANCHE GIGI HADID IN TOPLESS SU UN CAVALLO PER LA COPERTINA DI ALLURE).

Gigi Hadid: jumpsuit e ping pong

Il sorriso di Gigi è apparso davvero spontaneo mentre si divertiva col il celebre tennis da tavola insieme allo shoes designer. La modella è in un periodo d’oro, tra i mille brand di cui è testimonial e l’amore con Zayn Malik, che va a gonfie vele. Quale sarà il suo prossimo progetto? Stay tuned.

Gigi Hadid, jumpsuit nera e ping-pong

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy