Kendall Jenner: qual è il motivo per cui si è cancellata da Instagram?

Dopo Kim Kardashian, anche Kendall Jenner non è più su Instagram. Come mai? Ecco i dettagli sulla sparizione della modella.

Kendall Jenner non è più su Instagram. La modella ventenne segue l’esempio di Kim Kardashian, che dopo l’aggressione a Parigi (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AGGREDITA IN ALBERGO DA UOMINI ARMATI) ha adottato un approccio low profile, soprattutto sui social. Ora anche Kendall, neoventunenne (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: I DUE LOOK PER IL PARTY DI COMPLEANNO IN MOOD PARIS HILTON), ha deciso di disintossicarsi dai social. Come mai? Non è dato saperlo.

Non sappiamo neanche se si tratti di una pausa o di un addio, anche perché Kendall non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Non è da escludere che la modella abbia ascoltato i consigli della sorella maggiore e, considerando che “prevenire è meglio che curare”, abbia optato per una vita più lontana dai riflettori (almeno quelli social); tanto ci pensano i mille paparazzi che la seguono ovunque a postare i suoi look e le sue serate sul web. Qualcuno ipotizza anche che Kendall si sia cancellata da Instagram per le troppe critiche ricevute; qualcun altro invece legge una risposta profetica in un’intervista che la ventunenne aveva rilasciato al magazine Allure: “Ho degli amici e dei familiari così ossessionati dal loro smartphone da avermi portato a pensare che ogni tanto è meglio cancellare Instagram, Snapchat o Twitter per un paio di giorni”.

Kendall Jenner cancellata da Instagram
La foto di Kendall Jenner su Instagram con più cuori

Questo porterebbe a pensare che il blackout kendalliano dai social possa durare poco tempo; sarà davvero così? Una cosa è certa: i social stanno lentamente passando di moda, almeno nelle priorità delle celeb: non dimentichiamo che Selena Gomez non aggiorna il proprio profilo da settembre (nonostante sia stata eletta la regina di Instagram, con più follower in assoluto) e Justin Bieber, suo ex fidanzato, si è cancellato a seguito di una polemica scaturita proprio a causa della Gomez. Che succederà a Kendall? La rivedremo prima o poi su Instagram?

Kendall Jenner cancellata da Instagram

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy