Categories: Fashion News

Kendall Jenner: qual è il motivo per cui si è cancellata da Instagram?

Dopo Kim Kardashian, anche Kendall Jenner non è più su Instagram. Come mai? Ecco i dettagli sulla sparizione della modella.

Kendall Jenner non è più su Instagram. La modella ventenne segue l’esempio di Kim Kardashian, che dopo l’aggressione a Parigi (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AGGREDITA IN ALBERGO DA UOMINI ARMATI) ha adottato un approccio low profile, soprattutto sui social. Ora anche Kendall, neoventunenne (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: I DUE LOOK PER IL PARTY DI COMPLEANNO IN MOOD PARIS HILTON), ha deciso di disintossicarsi dai social. Come mai? Non è dato saperlo.

Non sappiamo neanche se si tratti di una pausa o di un addio, anche perché Kendall non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Non è da escludere che la modella abbia ascoltato i consigli della sorella maggiore e, considerando che “prevenire è meglio che curare”, abbia optato per una vita più lontana dai riflettori (almeno quelli social); tanto ci pensano i mille paparazzi che la seguono ovunque a postare i suoi look e le sue serate sul web. Qualcuno ipotizza anche che Kendall si sia cancellata da Instagram per le troppe critiche ricevute; qualcun altro invece legge una risposta profetica in un’intervista che la ventunenne aveva rilasciato al magazine Allure: “Ho degli amici e dei familiari così ossessionati dal loro smartphone da avermi portato a pensare che ogni tanto è meglio cancellare Instagram, Snapchat o Twitter per un paio di giorni”.

La foto di Kendall Jenner su Instagram con più cuori

Questo porterebbe a pensare che il blackout kendalliano dai social possa durare poco tempo; sarà davvero così? Una cosa è certa: i social stanno lentamente passando di moda, almeno nelle priorità delle celeb: non dimentichiamo che Selena Gomez non aggiorna il proprio profilo da settembre (nonostante sia stata eletta la regina di Instagram, con più follower in assoluto) e Justin Bieber, suo ex fidanzato, si è cancellato a seguito di una polemica scaturita proprio a causa della Gomez. Che succederà a Kendall? La rivedremo prima o poi su Instagram?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa