Scarpe Natale 2016: la nuova collezione chic! [FOTO]

Scopriamo la nuova collezione scarpe Natale 2016. Una collezione di lusso, per tutte le tendenze e personalità, delle più famose marche italiane ed esterne. 

La collezione di scarpe Natale 2016 ci delizia gli occhi e ci stuzzica la fantasia. Infatti sono molti i modelli chic e di lusso da indossare o magari da mettere sotto l’albero per far felici e sorprendere le vostre donne o amiche più care. Possiamo scegliere tra una vasta gamma che rispecchia tutti i tipi di personalità: dai modelli con borchie, per una donna grintosa, a modelli eleganti, per un look da prima donna. Scopriamo insieme le scarpe Natale 2016 che riusciranno a scaldare il cuore di chi avrà la fortuna di indossarle!

Saint Laurent infonde uno stile elegante e in sintonia con la moda del momento: le sue scarpe natalizie 2016 hanno una superficie nera in suede con delle lunghe frange in corrispondenza del tallone. Ideali per una personalità sbarazzina e divertente.
saint-laurent-ankle-boot-con-frange

Fendi, invece, si attesa uno stile più deciso e grintoso con suoi modelli di ankle boot in pelle, con bracciale di borchie appuntite dai contorni multicolor.

ankle-boot-fendi-1

 

Christian Louboutin, amatissimo dalle shoes addicted, esibisce sandali cage in nero e rosso scuro con tacco 12 cm, ma anche le amatissime pigalle, che le troviamo in versione giallo sole tempestate da perle bianche e cristalli di varie dimensioni.

 

decolletes-con-applicazioni-christian-louboutin

Jimmy Choo ci propone delle applicazioni gioiello con meravigliosi sandali dorati tempestati da pietre multicolor e perle bianche. Da prima donna

le-scarpe-per-natale-2016

Dolce & Gabbana opta per la scarpa gioiello color argento, elegante dai riflessi sfavillanti, ideale per una donna alla ricerca dell’esclusività e raffinatezza.

dolce-gabbana

Per le donne amanti del rosso, la scelta cade su Gucci con i suoi mocassini in pelle alti e logati e Roger Vivier con le sue ballerine in vernice dal gusto retrò, semplici e incantevoli.

ankle-boot-neri-gucci

ballerine-in-vernice-roger-vivier

 

 

 

Il marchio italiano Salvatore Ferragamo presenta sandali alti in color black ricoperti da tomaia nera intrecciata ingemmate con inserti dalle tonalità pastello ma intense.

sandalo-color-block-salvatore-ferragamo

Photo Credits Facebook 

Impostazioni privacy