Versace: Donatella inaugura nuovo hotel a Dubai, lusso sfrenato per il party di opening

La biondissima Donatella ha aperto un nuovo luxury hotel a Dubai e, per festeggiare, ha organizzato una superfesta. Ecco i dettagli.

Donatella (LEGGI ANCHE LADY GAGA SARA’ DONATELLA VERSACE IN AMERICAN CRIME STORY?) si espande e sceglie Dubai come location extralusso per un secondo hotel brandizzato Versace. Quello aperto a Dubai è il secondo luxury resort di Versace nel mondo, dopo quello che venne inaugurato in Australia 16 anni fa. Il palazzo ha uno stile cinquecentesco ed è ispirato agli edifici neoclassici dell’Italia rinascimentale. Per il nuovo hotel Versace ha voluto esagerare: ci sono 250 camere con soffitti splendidi e dipinti a mano, nonché marmi e mosaici. Non mancano ristoranti, boutique, aree relax e suite imperiali con comfort sfarzosi ed esclusivi.

L’opening è stato festeggiato con una sfilata di alta moda (con parte del ricavato devoluto a Dubai Cares, che sostiene i bambini) e con una festa esclusiva gestita e organizzata da Donatella (LEGGI ANCHE DONATELLA VS STILISTI GAY, LE POLEMICHE). Per l’occasione erano presenti tre super top come Alessandra Ambrosio, Natasha Poly ed Helena Christensen. L’Ambrosio ha indossato uno straordinario look della collezione Atelier Versace autuno/inverno 2016: minidress blu coperto di cristalli Swarovski con un nastro di seta e rifiniture rosse. Natasha Poly, ha scelto un mini abito, sempre Atelier Versace, di vari colori con diverse gradazioni e perline mentre Helena Christensen ha optato per un minidress celeste e scintillante con un drappeggio bianco che lo attraversava diagonalmente e scarpe rosa confetto con diversi fiocchi.

Donatella Versace e l'hotel a Dubai

Donatella ha scelto delle waves e un abito di pizzo nero con un ampio inserto glitter bordeaux e azzurro, che sono stati i colori portanti della serata. In vari punti dell’hotel sono stati posizionati splendidi abiti versace sui manichini. La cena nel lussuoso hotel, tra argenterie, cristalli e candele dall’atmosfera esotica, è testimoniata dalle foto del lusso sfrenato, che ritraggono le top tra gli arredi fastosi insieme a giovani aitanti modelli.

Donatella Versace opening Dubai

Con questo ultimo exploit, l’ascesa del brand Versace appare ormai inarrestabile.

Versace: nuovo hotel DubaiPhoto Credits Twitter

Impostazioni privacy