Selvaggia Lucarelli: l’attacco a Libero per Ivana Trump in costume

L’influencer Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Libero Quotidiano per l’attacco crudele a Ivana Trump, apparsa al mare in costume. Ecco il contenuto della polemica.

Attaccare Libero, a volte, è come sparare sulla croce rossa. L’articolo scioccante e pieno di refusi contro Ivana Trump è l’ennesima riprova e non è sfuggito alla lente d’ingrandimento di Selvaggia Lucarelli, che non ha tergiversato sulle crudeli parole riservate all’ex moglie del neoPresidente. Libero ha intitolato il proprio pezzo (non firmato espressamente): “Flaccida e senza curve come un tronco: il bikini horror della ex di Trump”. Il titolo ha scioccato l’opinionista, che ha letto anche il contenuto del pezzo, decisamente impietoso contro la non-first lady (la Trump ha divorziato da Donald nel 1992, dopo tre figli).

“Sessantasette anni, Ivana resta una donna attraente. Ma negli scatti che la vedono in spiaggia in bikini con mutandone ascellare, dire che a confronto con Melania sembra una vecchia babbiona è farle un complimento”. La Lucarelli attacca duramente l’autore su Facebook: “Scrivere tronco, vecchia, flaccida, horror a una donna di 70 anni. Resta il fatto che ci sono più refusi nel tuo pezzo che cellulite sul suo culo, amico/a giornalista. P.s. Melania è la terza, non la seconda moglie. Ivana era una sciatrice, non una modella”. Pensate sia finita qui? Ovviamente no. Selvaggia torna alla carica nei commenti: “L’autore del refuso mi ha scritto di rilassarmi un po’. Perfetta sfumatura del misogino tipo come del resto suggeriva il pezzo”.

I commenti sconcertati non sono tardati ad arrivare, come quello di Elisa D’Ospina: “A 70 flaccida. Ma la gente dove vive? Pensa che le donne siano quelle che vende la Mattel?” o di diversi utenti: “Adesso che sta con la f*** è un giusto, stare con una ex figa equivale allo stare con una vecchia in cardigan. Che tristezza. C’è sempre e solo una costante però in questi rapporti “uomo di potere- bonazza di turno”: lui è scemo, brutto e con almeno un evidente problema tricologico”; “Ma veramente c’è chi scrive ancora questi articoli? Mah… Allora ci sarà qualcuno che li legge?! Poveri noi…”. Non c’è davvero nessuno pronto a difendere Libero. Che ne pensate?

Selvaggia Lucarelli: l’attacco a Libero per Ivana Trump in costume

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy