Melania Trump: Tommy Hilfiger si propone per i suoi look

“Ogni stilista dovrebbe essere orgoglioso di vestire Melania Trump”: con queste parole Tommy Hilfiger ha espresso la propria candidatura per il look della first lady di origini slovene e moglie di Donald Trump.

Melania Trump (LEGGI ANCHE MELANIA TRUMP: LA STORIA FASHION DELLA MOGLIE DI DONALD TRUMP) avrebbe già trovato un fashion designer pronto a considerarla una musa. È Tommy Hilfiger, che nel corso del 2016 si è distinto nel bene o nel male (LEGGI ANCHE GIGI HADID SHOCK: TOMMY HILFIGER “TROPPO BASSA E GRASSA”). Il fashion designer ha espresso la propria visione nei confronti del rapporto moda e politica, che a suo avviso deve necessariamente rimanere slegato. Ecco cos’ha dichiarato a Women’s Wear Daily: “Melania è una bellissima donna e ogni fashion designer dovrebbe essere orgoglioso di vestirla. Non penso che le persone debbano basarsi sulla politica per questo argomento”.

A un ballo di beneficienza di New York City, lo stilista ha dichiarato che la first lady corrente va considerata dal popolo americano esattamente com’era considerata Michelle Obama: “Tutti erano molto felici di vestire Michelle” ha spiegato: “E le loro performance erano grandiose. Ma non penso che sarebbero meno belle con Melania o Ivanka”. La posizione è in netto contrasto con le dichiarazioni di Sophie Teallet, che vestiva Michelle e che adesso si rifiuta di proseguire con la moglie di Trump: La retorica del razzismo, il sessismo e la xenofobia scatenata dalla campagna presidenziale del marito sono incompatibili con i valori condivisi quali viviamo” ha scritto la stilista cercando di coinvolgere altri colleghi.

Look Melania Trump

Diane Von Fursternberg e Michael Kors, noti supporter di Hillary Clinton come altri stilisti, hanno preferito non commentare. In ogni caso la rivoluzione politica dei fashion designer non coinvolge Michael Kors, il quale ha espresso ferme posizioni a proposito della necessità di eliminare il conflitto di interesse tra moda e politica. Sarà lui a occuparsi degli outfit della nuova (splendida, va detto) signora della Casa Bianca? Lo scopriremo presto.

Tommy Hilfiger look Melania Trump

Photo Credits Twitter

 

 
Impostazioni privacy