Emma Marrone: Selvaggia Lucarelli la massacra per il look

Selvaggia Lucarelli torna a colpire Emma Marrone per il look probabilmente proposto dallo stylist. Questa volta la web influencer non risparmia i colpi bassi: leggete l’articolo e scoprite l’outfit.

Lucarelli contro Marrone, round 150. La web influencer poco prima del mezzogiorno del 24 novembre sferra una bordata velenosa sul proprio profilo Facebook, dipingendo Emma come “fashionisticamente” incapace di intendere e di volere, o quasi. L’attacco della Lucarelli è contro lo stylist che avrebbe vestito la Marrone in modo non solo da non valorizzarla, ma proprio da distruggerla esteticamente. Sentite cosa scrive l’influencer sul suo profilo: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”.

Un post apparentemente pro-Emma ma che mette in ridicolo la cantante, già criticata per i suoi look in altre occasioni: ricordate la foto in costume in cui si presentava come “una ragazza in carne” e invece appariva in forma perfetta? Nello scatto Emma appare con una camicia azzurra trattenuta da una gonna tartan longuette a portafoglio sui toni del giallo e nero, abbinate a un lungo cardigan aperto di colore scuro. Ma il punto che lascia perplessi sono i calzini beige morbidi e abbondanti abbinati a scarpe open toe dal tacco basso.

Selvaggia Lucarelli - Look Emma Marrone

Immediatamente, sul profilo della Lucarelli, si scatena l’ilarità: Non fatelo vedere a Kenzo. Che altrimenti ci fa un’altra collezione per H&M” scrive qualcuno; qualcun altro mette il dito nella piaga: “Non è che durante i concerti scherzi, il suo abbigliamento è a dir poco inguardabile”, “Io avrei aggiunto un sombrero”, “Ha la sciatica e ha indossato il plaid della nonna per uscire e non prendere freddo”. A difendere la povera Emma, è giusto Elisa D’Ospina: “Fortuna che Emma ha il sangue rock e quando parla o canta tutto il resto passa in secondo piano”. Come reagirà la cantante a questo attacco? Siamo curiosi di scoprirlo.

Selvaggia Lucarelli - look Emma Marrone

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy