Giulio Berruti si sposa in Fausto Sari? Ecco come stanno le cose

Giulio Berruti è apparso con un elegante completo da sposo. Ha fatto il grande passo? Non proprio. L’attore romano è il testimonial del brand Fausto Sari. Ecco tutte le foto e i dettagli.

Giulio Berruti si è sposato? Ecco, non proprio. Il sex symbol romano e protagonista di Squadra antimafia è stato testimonial alla sfilata di abiti da sposa firmata Fausto Sari, a Treviso. L’attore, che ha una laurea in Odontoiatria ma spesso e volentieri si improvvisa anche modello, è apparso in look total white con un paio di occhiali da nerd e con una classe che ha solleticato la fantasia delle sue fan. Ospite e volto d’eccezione della collezione 2017, Giulio ha brillato con completo bianco, capelli all’indietro e pochette nel taschino. L’attore ha sfilato insieme a una modella dall’estroso abito rosso.

L’attore è nel pieno della carriera: dopo l’esordio nel ruolo di Roberto nel film Melissa P. (2005) , Berruti è apparso anche ne La freccia nera ma è stato conosciuto dal grande pubblico per La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, con un ruolo di primo piano, quello del marchese Andrea Van Necker. Nel 2016 entra nel cast di  Squadra antimafia – Palermo oggi dove interpreta il ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vicequestore. Fausto Sari è un’azienda forndata nel 1988 dall’omonimo fashion-wedding designer. Da sempre il brand è in contatto col mondo dello spettacolo, per cui produce diversi abiti finalizzati all’inserimento in serie TV, fiction e trasmissioni televisive.

Giulio Berruti sposo per Fausto Sari

Ogni stagione sono presentati circa 200 modelli nuovi di vari brand: Fausto Sari Couture, Pronovias, Rosa Clara, Alessandra Rinaudo, Blumarine, Nicole, Immaculata Garcia, Patricia Avendano, Adriana Alier, Jillian Sposa, Aire, Rosa Clara Two, Rosa Clara Soft, Luna, Atelier Pronovias, St.Patrick, Colet. La sartoria interna è uno dei punti di forza dell’atelier, che dispone di una squadra per la sartoria, in modo tale che le modifiche siano interne e correlate all’abito. Che ne dite? Vi piace Berruti in questa versione?

Gulio Berruti vestito da sposo per Fulvio Sari

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy