Lady Gaga spiega piangendo perché ha abbandonato il look eccentrico

Lady Gaga ha abbandonato il proprio look eccentrico in favore di outfit più sobri. Come mai questa scelta? Lo spiega la cantante stessa durante un’intervista. Ecco cos’ha rivelato.

Lady Gaga ha cambiato look, e questo lo sapevamo (LEGGI ANCHE LADY GAGA: BASTA MASCHERE E MAKE-UP: ECCO IL NUOVO LOOK). Ma durante un’intervista rilasciata a Lee Cowan per il network CBS, la popstar ha spiegato tra le lacrime di non essere più libera da quando da “Stefani” è diventata “Lady Gaga”. La scelta di un nuovo look è un passaggio obbligato della cantante che ha spiegato di aver assecondato la nuova svolta della propria natura. “Sono più Lady che Gaga? dici? forse oggi, ma chissà domani. Non so se posso dare un’etichetta a tutto questo, non dico che sia evoluzione è solo quello che voglio fare adesso, quella che sono ora”.

Non è detto quindi che questo passaggio non sia reversibile e che Lady Gaga non tornerà a essere ancora estrosa e colorata, con quegli outfit-travestimenti che l’hanno sempre contraddistinta. Ricordiamolo, l’audacia e lo stile personale di Lady Gaga l’hanno premiata agli EMA’s come Best Look. In ogni caso, in questa fase Lady Gaga sente il bisogno dell’acqua e sapone contro i folli make up e le costruzioni stilistiche che la contraddistinguevano. Durante la stessa intervista, Lady Gaga si è confidata in lacrime sulla propria libertà perduta, il triste e altro lato della medaglia di quando una persona entra nel circo mediatico.

Lady gaga Look
Lady Gaga in versione look estroso

Ecco cos’ha dichiarato la povera Stefani a proposito delle “persecuzioni” da parte dei fan: “Io amo le persone. Io non sono più libera quando lascio casa mia, la fama mi ha tolto tanto. Appena esco nel mondo, faccio parte, in un certo senso di tutti gli altri che sono come miei proprietari. E’ legale seguirmi, è legale pedinarmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere loro di lasciarmi in pace“.

Lady Gaga look acqua e sapone
Lady Gaga “acqua e sapone” (o quasi)

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy