Gigi Hadid, Bella Hadid e Kendall Jenner arrivano a Parigi (con un jet) per il Victoria’s Secret 2016

Le sorelle Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner, angeli di Victoria’s Secret, sono arrivate a Parigi con gli altri Angeli in jet privato e sono pronte a incantare tutti durante il fashion show di mercoledì sera. Siete pronti a scoprire le novità di quest’anno?

Gigi Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana) e Kendall Jenner, le “BFF angeli” sono arrivate nella Ville Lumière per l’attesissimo spettacolo del Victoria’s Secret 2016. Con loro c’è anche Bella Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana), la sorella di Gigi, recentemente promossa ad “Angelo” dopo un difficile provino (LEGGI ANCHE BELLA HADID DIVENTA UN ANGELO DI VICTORIA’S SECRET: VOLERA’ VIA DALLA SORELLA GIGI?). Anche Adriana Lima, Martha Hunt, Stella Maxwell, Sara Sampaio e Lily Aldridge hanno fatto sapere tramite i social di essere pronte per la lingerie parade che quest’anno si svolgerà per la prima volta in Francia.

Le tre modelle e amiche sono arrivate da Los Angeles con un aereo privato di Victoria’ Secret, pronte a calcare la passerella con indosso le creazioni di intimo glam della maison: tra queste, ci sarà anche il reggiseno di pietre preziose, del valore di 3 milioni di dollari, che verrà indossato dall’Angelo Jasmine Tookes. L’oggetto conterrà 9000 pietre preziose, diamanti e smeraldi: un vero sogno per gli occhi, che sfilerà nella cornice suggestiva di Parigi. Arrivate nella capitale francese, Bella, Gigi e Kendall si stanno dedicando allo shopping, ai giri intorno alla Tour Eiffel e all‘allenamento per apparire in superforma.

Kendall Gigi Bella a Parigi per Victoria's Secret
Il jet privato

“Le ragazze si stanno allenando come atleti” ha rivelato la modella Bridget Malcolm a Nine: “È come un pugile che lotta per il titolo. Ci alleniamo, dormiamo e mangiamo in modo molto sano“. La Malcolm ha risposto anche alle critiche di chi la trova troppo magra: “Io so che sono più in forma e forte di quanto lo sia mai stata”. Gli occhi sono però tutti puntati sulle sorelle Hadid, soprattutto su Bella, che quest’anno, neoventenne, farà il suo debutto tra gli Angeli. Come andrà questa “prima volta”? Gigi Hadid ha dichiarato in un’intervista che tra sorelle non ne avevano ancora parlato ma “Quando arriverà il momento sono sicura che faremo un lungo discorso“. Siamo certi che sarà un successo anche questa volta.

Kendall Gigi Bella Victoria's Secret

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy