La meglio vestita della settimana: Lady Gaga (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Lady Gaga. La popstar si è presentata sul pink carpet del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 con un abito in pizzo firmato Azzedine Alaia.

Dopo Selena Gomez in rosso principesco (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA), la regina dello stile di questa settimana è Lady Gaga. La star, eclettica ed estrosa, ha cambiato recentemente look (LEGGI ANCHE LADY GAGA SPIEGA PIANGENDO PERCHÈ HA ABBANDONATO IL LOOK ECCENTRICO) ed è stata premiata agli EMAs come Best Dressed. Al Victoria’s Secret Fashion Show (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI)

Lady Gaga era ospite insieme a Bruno Mars e The Weeknd e sulla passerella ha sfoggiato un abito con una stampa di rose rosse. Sul pink carpet invece, la cantante ha sfoderato un outfit assolutamente chic, scegliendo un abito di Azzedine Alaia, della collezione autunno-inverno 2016/2017. “Grazie a Monsieur Azzedine Alaia per il mio perfetto pink carpet” ha commentato la star su Instagram: “Sarò sempre grata non solo al tuo talento e alla tua generosità, ma anche al tuo incredile cuore“.

Lady Gaga la meglio vestita della settimana

Lady Gaga aveva un abito dal taglio regular, tutto pizzi e trasparenze ma dalla trama fitta, sui toni del nero e del nude, lungo fino ai piedi e con uno scollo casto e quadrato. L’abito cadeva morbido sulla cantante senza far risaltare troppo le forme e s’intonava allo smalto, rigorosamente nero.

La meglio vestita della settimana: Lady Gaga (Best Dressed)

Lady Gaga ha abbinato un hairstyle che ha raccolto i suoi capelli platino in un low bun. Il trucco, lontano dagli eccessi, ha valorizzato con parecchio mascara le ciglia e lo sguardo della popstar. Lady Gaga è apparsa a suo agio in quella passerella di Angeli e non ha di certo sfigurato al fianco delle statuarie Ambrosio, Lima, Sampaio, ecc. Diverse modelle hanno postato scatti di selfie insieme all’iconica cantante. Lady Gaga non è un Angelo (forse è più un Diavolo) ma ha catturato sguardi e applausi non meno delle altre.

La meglio vestita della settimana: Lady Gaga (Best Dressed)

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy