Chiara Ferragni: outfit sempre più hot

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del pianeta, posta sui social scatti sexy e provocanti in lingerie e i suoi follower la riempiono di like.

Chiara Ferragni conta ormai 7 milioni di follower su Instagram, oltre 1 milione su Facebook e ogni suo post non scende mai sotto i 70 mila like. Ecco perchè le foto in lingerie che sono comparse recentemente sul web, grazie alla condivisione social della nota influencer, hanno letteralmente fatto impazzire i suoi follower. La ragazza ventottenne originaria di Cremona, grazie alla collaborazione del suo ex fidanzato, ma tutt’ora socio e stretto collaboratore, creò nel 2008 il blog The Blonde Salad, blog di moda che in quasi 10 anni è diventato punto di riferimento per tutti i fashion addicted del mondo.

La biondissima blogger si è sempre mostrata molto pudica nei suoi scatti ed è sempre stata attentissima nel curare i suoi outfit non mostrando mai troppo. Da qualche tempo ha iniziato invece a pubblicare diverse foto tra le lenzuola, ammiccanti e sensuali, oppure con indosso solo sexy lingerie. La ragazza vive ormai da anni a Los Angeles ma è sempre in giro per il mondo per scattare campagne pubblicitarie o per ritirare premi prestigiosi. Dallo scorso ottobre inoltre, la fashion icon fa coppia fissa con il rapper italiano Fedez, motivo per il quale Chiara è sempre più spesso avvistata per le strade di Milano

L’occasione più recente che ha dato modo alla Ferragni di sfoggiare un outfit composto solo da un paio di culotte nere coperte da una gonna leggerissima di tulle e un micro reggiseno di Dior, è stata la sua partecipazione ad un evento a New York per ritirare il premio come Style Influencer Of The Year. Chiara sa sempre come attirare i suoi milioni di follower e ci si può aspettare di tutto, certi che ogni suo scatto e ogni suo outfit sarà sempre seguitissimo e amatissimo. 

chiara-picmonkey

Photo Credits: Instagram

Gestione cookie