Giulia De Lellis chiede consigli sull’albero di Natale

Giulia De Lellis ha un enorme (si fa per dire) problema con l’albero di Natale. Non sa davvero come decorarlo. Prima ha chiesto aiuto ai fan, poi ha preso una decisione.

È Natale anche per Giulia De Lellis e Andrea Damante e, come per gli altri,  è tempo di albero, presepe, luci colorate e decorazioni. C’è solo un problema: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha ancora idea di come realizzerà il proprio albero a Verona, nell’appartamento che condivide con Andrea Damante. Ecco quindi che la ventenne di Pomezia ha pensato bene di chiedere un consiglio ai suoi fan, con la pubblicazione su Instagram di qualche scatto che ritrae l’enorme e scintillante albero di Natale che l’influencer si è goduta durante uno shooting con Aniyeby.

Giulia ha condiviso una foto che la ritrae di profilo davanti all’albero: abitino tulle, pelo e lamè dove si intravedono dei pois, lunga chioma scura sciolta sulle spalle, decolleté lucide e orologio al polso, la fidanzata di Damante contempla il bellissimo addobbo, decorato con omini, casette, gelati finti e soprattutto tante, tantissime lucine. In una successiva foto, sempre davanti all’albero, Giulia chiede consiglio ai fan su come realizzarlo: “Mi date ispirazione almeno voi ? Avrò visto almeno 48473773 alberelli e ancora non ho deciso come farlo” scrive la De Lellis.

 

 

L’aria natalizia qui è sempre più forte .. A casina ancora niente albero, intanto mi godevo questo … #speciale ❤️🎁#aniyeby

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

C’è chi la prende alla lettera e si lancia in suggerimenti: “Potresti farlo o moderno non so tipo albero bianco e tutte le palline color argento e nere come l’ho fatto io. Oppure tradizionale albero verde palline rosse e oro”, c’è chi la butta sul sarcasmo zuccheroso: “Fallo con i baci perugina così diventi più dolce”, “Se aspetti ancora un po arriva Pasqua….” e chi proprio non può sopportare queste uscite dell’ex corteggiatrice: “Ma ste frasi una più stupida dell altra giusto per giustificare la foto pubblicitá??? Diiio… e gente che pure ti risponde“. Pare però che le risposte dei follower abbiano dato qualche idea a Giulia, che durante il Ponte dell’Immacolata ha intrapreso una spedizione in un enorme negozio di addobbi natalizi coinvolgendo anche Damante, che per onorare il suo spirito natalizio ha optato per un dolcetto a forma di albero al bar.

Albero Natale De Lellis

Damante albero

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy