Gigi Hadid e Bella Hadid: ecco le Barbie ispirate a loro

Gigi e Bella Hadid sono due figure chiave dell’anno 2016. Pochi giorni fa le abbiamo ammirate al Victoria’s Secret Fashion Show. Ora arrivano le Barbie ispirate a loro.

Le sorelle Hadid stanno vivendo il loro momento d’oro: Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) è stata eletta la Modella dell’Anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION SHOW AWARDS 2016) mentre Bella stupisce e colpisce con la sua storia tormentata con The Weeknd e con i suoi look da copertina, l’ultimo dei quali la ritrae bionda e in topless (LEGGI ANCHE BELLA HADID BIONDA E IN TOPLESS, ECCO LA TRASFORMAZIONE). Entrambe le sorelle Hadid hanno sfilato come Angeli al Victoria’s Secret Fashion Show 2016, che si è tenuto a Parigi.

Ora la loro iconicità straborda anche al mondo dei giocattoli Mattel, che ha deciso di scommettere sulle loro figure: Gigi e Bella Hadid sono state immortalizzate nelle celebri bambole. Attenzione, però: prima di precipitarvi nel più vicino store, sappiate che le bambole non sono in vendita. Ce ne sono solo due modelli: una presumibilmente appartiene a Gigi e l’altra a Bella. Le Barbie hanno le fattezze delle sorelle-modelle al Victoria’s Secret Fashion Show: stivali, underwear, capelli lisci e lucidi, corsetti. La Barbie ispirata a Gigi ha persino le ali, per celebrare il suo ruolo di Angelo nel celebre show di intimo.

Le Barbie di Gigi e Bella hadid

La notizia delle Barbie-Hadid è stata divulgata da Mattel che ha pubblicato lo scatto delle bambole in un’Instagram Story poco dopo la sfilata di Parigi. L’unica cosa che sappiamo sulle Barbie sono le loro fattezze: non sappiamo ancora se e quando i giocattoli finiranno negli store e potranno essere acquistati. Una cosa è certa: farebbero il boom di vendite. Gigi e Bella sono molto amate, anche dalle bambine, e i loro corpi perfetti riprendono le silhouette e la bellezza patinata delle Barbie. Che ne pensate? Voi la comprereste una Barbie identica a Gigi Hadid?

Gigi Hadid e Bella Hadid

Photo Credits Pinterest, Instagram

Impostazioni privacy