Giulia De Lellis: una trasformazione che insospettisce, polemiche su Instagram

Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne è ascesa alle stelle di un successo strepitoso. La corteggiatrice è una delle it-girl più seguite e cliccate. Ma qualcuno pensa che si sia trasformata… un po’ troppo.

Uomini e Donne (seguilo sulla pagina FB) ha portato Giulia De Lellis alla fama e alla ricchezza. La corteggiatrice di Andrea Damante, scelta dopo un lungo percorso nell’emotainment pomeridiano di Maria De Filippi, sta vivendo un momento d’oro tra le collaborazioni fashion, i post su Instagram e tanti altri progetti, come le foto sexy per GQ (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS SHOCK, SUPERSEXY NELLE FOTO HOT SENZA VELI, IL WE SI INFIAMMA) o una presunta partecipazione all’adventure reality L’isola dei Famosi.

Intanto Giulia continua a postare su Instagram scatti che la ritraggono sempre più bella e perfetta. Forse troppo perfetta. Qualcuno se la ricorda ai tempi di Uomini e Donne? Giulia aveva qualche chilo in più, una pelle più naturale e meno “porcellanosa”, labbra più semplici, outfit più personali. Ora alcuni selfie e alcune foto professional che la fashion influencer ha postato sui social hanno sollevato una nuvola di critiche e polemiche da parte dei follower. Qual è la vera Giulia? E cos’è rimasto della ragazza acqua e sapone che aveva varcato gli studi Elios? A quanto sembrerebbe, nulla. Giulia ha capelli nerissimi e lucidissimi, occhi enormi e perfettamente truccati, una pelle liscia da bambola, un seno nuovo e labbra sospettosamente turgide. In più Giulia ha cambiato completamente look: dagli outfit più easy (“tamarri” secondo qualcuno, è passata a un guardaroba chic e sofisticato).

Giulia De Lellis look

Qualcuno su Instagram esprime il dubbio che l’ex corteggiatrice abbia fatto un “pacchetto all inclusive” dal chirurgo plastico dopo essersi fidanzata con Damante: non solo seno ma forse anche naso, labbra e zigomi, perché la sua faccia sembra completamente diversa. “Si è rifatta anche le labbra!” scrive qualcuno sotto una foto di Giulia a casa della nonna Lucilla; “Ma dattela una pompatina alle labbra ogni tanto” fa eco qualcun altro; “Non sono ancora del tutto a canotto, gonfiatele ancora un po’” aggiunge sarcasticamente un terzo. I commenti sono un po’ esagerati? Guardate voi stessi Giulia prima e dopo: non c’è stato alcun cambiamento?

Giulia De Lellis

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy