Categories: Fashion News

Vacanze di Natale di Alessia Marcuzzi: eccola in bikini e monokini alle Maldive

Per Alessia Marcuzzi le vacanze d’inverno sono unconventional: eccola al mare, sulla spiaggia, in microbikini, insieme all’ultimo marito. Scopri le foto e i dettagli.

Natale “hot” per Alessia Marcuzzi, che ha pensato bene di trascorrere le vacanze d’inverno in un posto caldo e assolato. La showgirl ha trascorso i giorni di festa insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Vanity Fair riporta le foto di questa luna di miele bis: la location splendida e invidiabile scelta dalla conduttrice sono le Maldive, dove i due si stanno rilassando sotto un cielo azzurro e davanti a un mare cristiallino. Una social-addicted come Alessia Marcuzzi non poteva non condividere ostinatamente ogni istante della propria vacanza su Instagram; eccola con tanti diversi bikini e monokini: un pezzo unico, a vita alta, con i laccetti laterali; un bikini fucsia che fa risaltare l’abbronzatura bruna della conduttrice; un minidress animalier, da serata sulla spiaggia, con cui la Marcuzzi si aggrappa a un tronco d’albero.

Non manca proprio niente in questa vacanza tra sole, cuore e amore. La conduttrice, come riporta sempre Vanity Fair, aveva spiegato prima di partire che tiene molto alla propria “famiglia allargata” (non è un mistero che la showgirl abbia figli con padri diversi ed ex mariti e compagni diversi), che va d’amore e d’accordo. Insieme hanno festeggiato una sorta di “Natalino” prima che Alessia e Paolo s’imbarcassero per le Maldive. I commenti su Instagram sotto le foto della conduttrice sono entusiastici: la Marcuzzi ha sfoggiato anche un cappellino di Babbo Natale indossato sulla spiaggia per celebrare il Natale in un luogo così insolito e delle pinne, abbinate a un lato B perfetto.

 

 

 

Eppure c’è qualcuno che non ha voglia di partecipare all’entusiasmo social per le costose vacanze della Marcuzzi: “Il potere dei soldi che fa si che loro se ne stiano sorridenti a trascorrere le festività in luoghi tropicali e paradisici, mentre noi poveracci comuni mortali già è tanto se ci concedono due giorni di ferie… il mondo va così… ma tanti auguri!”.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa