Categories: Primo Piano

Bella Hadid è la modella dell’anno

Bella Hadid è stata eletta Modella dell’Anno dopo la sorella Gigi Hadid, proclamata sempre in dicembre dai Fashion Awards. Ecco chi le ha dato l’ambito premio.

Se c’è una modella dell’anno, abita in casa Hadid. Il titolo è stato assegnato a Bella (seguila sulla pagina FB italiana), la sorellina di Gigi, dai Model of The Year Industry Awards di Models.com, uno dei riferimenti più importanti per i player nel mondo della moda. Lo stesso titolo era stato conferito a Gigi Hadid dai Fashion Awards, per decisione del British Fashion Council (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA); ora tocca a Bella, eletta da un altro organo altrettanto influente, dimostrando di saper oltre che voler seguire le orme della sorella maggiore e della madre Yolanda Foster.

La comunicazione dei premi è avvenuta il 21 dicembre 2016 e la giuria contava su circa 250 membri attivi nel mondo della moda. Evidentemente la rovinosa caduta in passerella avvenuta a settembre durante la settimana della moda newyorchese (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LA CADUTA SORPRENDENTE IN PASSERELLA, IL VIDEO) non ha influenzato il parere dei giurati, che hanno scelto Bella come modella rivelazione del 2016. Il titolo rimane in casa e intanto le sorelle Hadid pensano al relax sulla neve con la mamma Yolanda, il fratello Anwar e una new entry, Zayn Malik. Bella Hadid ha scritto un post su Instagram per ringraziare chi l’ha votata, oltre a chi la sostiene da sempre. In realtà, Models.com ha dato la possibilità di votare anche ai lettori e il premio del “pubblico” è andato a Kendall Jenner.

 

Hanno vinto qualcosa anche Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski: la prima è stata nominata “Best Social Media Star” dalla giuria e la seconda dai lettori. Le categorie da votare erano circa 50, da cui è emerso anche il modello dell’anno per la giuria (il ventenne australiano Jordan Barrett) e per i lettori (il brasiliano-polacco Francisco Lachowski).

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa