Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Gennaio
  • 11
  • Sanremo 2017, conferenza stampa: Maria De Filippi regina in total black
  • Fashion News

Sanremo 2017, conferenza stampa: Maria De Filippi regina in total black

Redazione 11 Gennaio 2017

È ufficiale, anche se “Chi” aveva anticipato lo scoop: Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2017. Ecco la signora della TV in total black alla conferenza stampa.

Il coniglio nel cilindro di Sanremo è stato anticipato astutamente da Alfonso Signorini (LEGGI ANCHE MARIA DE FILIPPI SI SCAGLIA CONTRO ALFONSO SIGNORINI: LA VERITA’ SU SANREMO): Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti (LEGGI ANCHE SANREMO 2017: MARIA DE FILIPPI CONFERMATA: “ACCETTO L’INVITO”). Alla conferenza stampa dell’11 gennaio, mentre il conduttore accennava al programma e agli ospiti (LEGGI ANCHE SANREMO 2017: DA ED SHEERAN A STEVIE WONDER, TUTTI GLI OSPITI O QUASI) composta e caratterizzata dal solito pacato humor, la De Filippi ha dichiarato: “Sono venuta qui perché immagino abbiate passato notti insonne. Intanto ringrazio la Rai e Carlo per questa proposta, è motivo di orgoglio. E’ il Festival più importante per la musica italiana. Ringrazio Mediaset e Piersilvio perché conferma la totale libertà che vivo da anni“.

La conduttrice ha sfoggiato un sobrio completo total black… ma “total total”: pantaloni neri, maglia nera e giacca con tre bottoni a incorniciare i polsi. Per quanto riguarda l’hairstyle, Maria ha sfoggiato il solito taglio corto a semi-caschetto con i classici colpi di sole. Il look giacca e pantaloni total black è una scelta casuale per la conferenza stampa o caratterizzerà anche lo stile di Maria sul palco dell’Ariston? Se lo chiedono anche su Twitter, dove ovviamente è dilagata l’ironia.

Maria De Filippi

“Niente abiti lunghi per Maria che non li sa portare” ha scritto qualcuno che poi ha cinguettato anche “Io Maria la voglio in Jeans e maglietta”. La conduttrice si è schermita subito sulla temuta discesa delle scale: “Speravo non ci fossero le scale, invece ci saranno“. A vestire Maria De Filippi per le ambite serate sarà Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy. Carlo Conti invece conferma Ferragamo. Intanto, sempre sui social, qualcuno si pone un dubbio che aleggia nell’aria da almeno 24 ore: “Ma quindi Maria sarà la valletta?“.

Maria De filippi sanremo

Photo Credits Twitter

Tags: Carlo Conti conferenza stampa Look Maria De Filippi Riccardo Tisci Sanremo 2017

Continue Reading

Previous: Bella Hadid: i look più hot [VIDEO]
Next: Federica Pellegrini sexy in piscina, ecco le pinne col tacco

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023