Marco Bocci a Pitti Uomo 2017: tutti i dettagli

A Pitti Uomo 2017 non poteva mancare Marco Bocci. L’attore ha presenziato insieme ai vari vip per Patrizia Pepe. Ecco le foto e i dettagli dell’evento.

C’era grande attesa per Pitti 2017 (LEGGI ANCHE PITTI UOMO 2017: CALENDARIO, EVENTI, VIP IN PROGRAMMA), una manifestazione che ha coinvolto 1.120 marchi, 540 brand dall’estero e in tutto 210 nuove proposte. La scorsa edizione ha vantato un totale 36.000 visitatori con circa 25.000 buyer provenienti da tutto il mondo. Tra le celebrity presenti c’era anche una folta schiera proveniente dal parterre di Uomini e Donne e il sex symbol Marco Bocci, che ha presentato il marchio Patrizia Pepe. Diviso tra gli echi classici e i nuovi trend sporty chic, Bocci è il testimonial immortalato dal fotografo Mauro Puccini. In completo scuro e microspilla gialla, l’attore ha condiviso una foto su Instagram con la didascalia: “Eccoci come una rock band da @patriziapepe”.

Patrizia Pepe ha dichiarato il proprio obiettivo, molto ambizioso: superare i 130 milioni di euro di fatturato. E, con una svolta che coinvolge personaggi forse non di spessore ma popolari, come le star di Uomini e Donne o gli ex gieffini, sta mantenendo i propri propositi. A Marco Bocci allo stand di Patrizia Pepe (dove era presente anche la moglie Laura Chiatti) ha fatto visita anche Leonardo Pieraccioni. Pitti Uomo, nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso, ha proposto anche una serie di eventi collaterali per attrarre l’attenzione del grande pubblico. Il tema che costituisce il comune denominatore nel 2017 è la danza, Pitti Dance Off.

Marco Bocci

Ha mancato invece l’appuntamento al Pitti un atteso Stefano De Martino, impegnato con la lavorazione di Amici di Maria De Filippi. Il sex symbol Bocci invece ha fatto incetta di sguardi, mentre si parla già di un secondo capitolo per “Solo – La serie”, in cui interpretava un poliziotto infiltrato nell’ndrangheta. Che ne dite di questa apparizione firmata Patrizia Pepe?

 

 

Eccoci come una rock band da @patriziapepe #pitti #firenze @giannicinti @mastroroccogianluca @valeriano_colucci ….

Una foto pubblicata da @marcoboccireal in data:

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy