Categories: Fashion Icon

Bella Hadid: le incredibili foto che arrivano dal passato

Incredibilmente Bella Hadid non è sempre stata… Bella Hadid. Spuntano dal passato alcune foto che ritraggono la modella adolescente, molto diversa da com’è ora.

Non è un 2017 cominciato nel migliore dei modi per Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). La modella (e sorella minore di Gigi) ha dovuto confrontarsi con il flirt di Selena Gomez e The Weeknd, suo ex fidanzato, paparazzati fuori da un ristorante di Santa Monica mentre si scambiavano baci e coccole. Bella ha reagito con un look alla Kate Moss e un inconfondibile dito medio .

Ma i guai, per Bella, non sono finiti. La star è stata “smascherata” da alcune foto che stanno circolando in rete da qualche giorno; in realtà si tratta di una notizia vecchia di almeno un anno, ma le immagini sono state “ricaricate” in questi giorni di fronte agli occhi indreduli del popolo online. Gli scatti ritraggono una giovanissima Bella Hadid con dei connotati piuttosto diversi da quelli delicati ed eterei che conosciamo oggi. In questo scatto del 2010 vediamo la modella con un naso grosso e rotondo e labbra decisamente sottili; anche la forma del viso, gli zigomi e il taglio degli occhi sembrano diversi, come se Bella avesse approfittato della maggiore età per un restyling profondo e decisivo. In un’altra foto la vediamo vestita da cavallerizza con un viso decisamente diverso da come siamo abituati a vederlo ora.

Nulla a che fare con il volto di numerosissime campagne di moda: la celebrity è stata anche eletta modella dell’anno. Bella entra nel trend, estremamente diffuso, delle aspiranti modelle che, prima di iniziare l’iter di provini e agenzie, fanno un giro dal chirurgo estetico per avere un aspetto assolutamente perfetto. Che cosa ne dite di questa irriconoscibile e giovanissima Hadid? L’avreste mai riconosciuta?

LEGGI ANCHE BELLA HADID: LOOK DA KATE MOSS E DITO MEDIO IN RISPOSTA A SELENA GOMEZ

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa