Gigi Hadid, l’anello misterioso che fa sospettare il fidanzamento

Gigi Hadid e Zayn Malik dopo un anno si sono fidanzati ufficialmente? Hollywood Life mostra un anello misterioso al dito della top model. Ecco tutti i dettagli.

Non è da escludere che Gigi Hadid sia fidanzata ufficialmente. Erano arrivate notizie subito prima di Capodanno, a proposito di una proposta di matrimonio da parte di Zayn declinata dalla modella. Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) avrebbe giustificato il suo “no” con il fatto di essere troppo giovane per pensare seriamente a una famiglia, oltre al fatto che il divorzio dei genitori l’ha responsabilizzata e non vuole fare questo passo prima di essere sicura al 100%. In ogni caso, a quanto riportavano i rumor e le fonti di Life & Style Magazine, Malik non avrebbe preso male questa risposta e i due si erano goduti le vacanze nello chalet affitato dalla famiglia Hadid, tra neve, sciate e casette di marzapane.

Ora, a distanza di poche settimane, spunta un anello sospetto al dito della modella, tanto da far pensare che forse l’armonia della coppia non è dovuta al fatto che la proposta sia stata rifiutata “pacificamente”, ma che sia stata proprio accettata. In tenuta assolutamente casual (jeans, giubbotto e maglione grigio), Gigi Hadid è stata fotografata dai paparazzi che hanno zoommato sul suo sito. La star non indossava nessun gioiello a eccezione di una sottile fedina dorata: che sia un simbolo di amore eterno con Zayn o qualcosa di più?

Gigi Hadid

Forse i due sono fidanzati e progettano davvero le nozze? Forse è una fede perché si sono sposati in gran segreto? Le congetture sono tantissime ma una cosa è certa: tra Gigi e Zayn le cose vanno a gonfie vele, tanto che quando la celebrity è stata eletta Modella dell’Anno dal British Fashion Council, lui le ha fatto recapiare tre dozzine di rose rosse e lei gli ha dedicato il suo premio. Non è detto quindi che a breve non ci sia un coronamento ufficiale dell’unione. Voi che ne dite? Vi piace questa coppia?

Gigi Hadid e Zayn Malik

LEGGI ANCHE GIGI HADID: UN’ANTICIPAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE TOMMY HILFIGER

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy