Kendall Jenner è impazzita? Shopping in (quasi) topless

Kendall Jenner è impazzita? Può darsi. La modella si è data allo shopping con una mise tutt’altro che sobria e discreta. Ecco le foto e i dettagli.

Kendall Jenner non è avara con i centimetri da scoprire, quando si tratta di regalare topless inaspettati a fan, follower, passanti e chi più ne ha più ne metta. La modella ha sfidato il gelo parigino, le regole del buoncostume e del buon senso per mostrarsi agli occhi assetati dei paparazzi con una mise che non lascia nulla all’immaginazione. In giro per le vie dello shopping della Ville Lumière, la modella si è presentata con un pellicciotto marroncino con inserti denim, occhiali da sole a goccia, pantaloni neri skinny con lunghezza alla caviglia (che mostrano le lunghe gambe affusolate) e decolleté nere a punta con laccetti intrecciati e legati tra loro.

Un look apparentemente normale, ma in realtà quasi vietato ai minori per un piccolissimo dettaglio: la pelliccia slacciata mostrava serenamente una maglia di tessuto completamente velato e trasparente, pronto a scoprire un topless evitato solo da due copricapezzoli a forma di stella nera applicati a coprire il seno della top model. Kendall Jenner si sta dimostrando trasgressiva e hot come la sorella maggiore, Kim Kardashian, anche se la corporatura decisamente più sottile della ventunenne per ora evita l’effetto assolutamente weird di alcuni look della trentaseienne dalle curve esplosive.

Kendall jenner topless

Fierissima della sua maglia trasparente, la Jenner l’ha sfoggiata anche alla cena Fendi a cui era stata invitata, abbinandola stavolta a un’altra pelliccia (di colore nero) e a giganteschi orecchini a cerchio che ricordano molto i primi anni 2000. Assolutamente a proprio agio e sorridente, la modella amica del cuore di Gigi Hadid ha sorriso ai flash e si è avventurata nel freddo di gennaio senza nessun problema (neanche di stomaco) dovuto alla pancia praticamente scoperta ed esposta. Che ne dite? La invidiate o mai vorreste essere al suo posto?

KENDALL JENNER TOPLESS

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN E KENDALL JENNER: I LOOK REGALI PER OCEAN’S EIGHT

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy