Categories: Fashion News

Kendall Jenner è impazzita? Shopping in (quasi) topless

Kendall Jenner è impazzita? Può darsi. La modella si è data allo shopping con una mise tutt’altro che sobria e discreta. Ecco le foto e i dettagli.

Kendall Jenner non è avara con i centimetri da scoprire, quando si tratta di regalare topless inaspettati a fan, follower, passanti e chi più ne ha più ne metta. La modella ha sfidato il gelo parigino, le regole del buoncostume e del buon senso per mostrarsi agli occhi assetati dei paparazzi con una mise che non lascia nulla all’immaginazione. In giro per le vie dello shopping della Ville Lumière, la modella si è presentata con un pellicciotto marroncino con inserti denim, occhiali da sole a goccia, pantaloni neri skinny con lunghezza alla caviglia (che mostrano le lunghe gambe affusolate) e decolleté nere a punta con laccetti intrecciati e legati tra loro.

Un look apparentemente normale, ma in realtà quasi vietato ai minori per un piccolissimo dettaglio: la pelliccia slacciata mostrava serenamente una maglia di tessuto completamente velato e trasparente, pronto a scoprire un topless evitato solo da due copricapezzoli a forma di stella nera applicati a coprire il seno della top model. Kendall Jenner si sta dimostrando trasgressiva e hot come la sorella maggiore, Kim Kardashian, anche se la corporatura decisamente più sottile della ventunenne per ora evita l’effetto assolutamente weird di alcuni look della trentaseienne dalle curve esplosive.

Fierissima della sua maglia trasparente, la Jenner l’ha sfoggiata anche alla cena Fendi a cui era stata invitata, abbinandola stavolta a un’altra pelliccia (di colore nero) e a giganteschi orecchini a cerchio che ricordano molto i primi anni 2000. Assolutamente a proprio agio e sorridente, la modella amica del cuore di Gigi Hadid ha sorriso ai flash e si è avventurata nel freddo di gennaio senza nessun problema (neanche di stomaco) dovuto alla pancia praticamente scoperta ed esposta. Che ne dite? La invidiate o mai vorreste essere al suo posto?

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN E KENDALL JENNER: I LOOK REGALI PER OCEAN’S EIGHT

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa