Kate Moss nuda su W Magazine [FOTO]

Sul numero di marzo di W Magazine troneggia una Kate Moss completamente nuda. Il numero è dedicato ai temi di bellezza, longevità e potere e la modella mostra tutto il proprio splendore.

C’è chi sostiene che di fashion icon come Kate Moss non ce ne saranno più. E non si può dargli torto, vista l’iconicità e lo stile inconfondibile della super-topmodel alta neanche 1.70 mt ma con una personalità fuori dal comune. Kate Moss non solo ha incarnato la moda di più decenni, ma ne ha anche profondamente influenzato il corso. Ora, in occasione del numero di marzo di W Magazine, la Moss si spoglia completamente, rivelando un fisico mozzafiato.

Il numero è dedicato alle donne forti, belle, potenti e longeve e si sofferma su cinque personalità: Jennifer Lopez, Jessica Chastain, Donatella Versace, Taraji P Henson e, appunto, Kate Moss, che è l’unica a spogliarsi completamente. A quanto viene riportato dai vari magazine, la modella è arrivata puntualissima allo shooting, nonostante avesse avuto una nottata mondana e impegnativa.

W Magazine
La copertina di W Magazine

“Si aspettano tutti che io sia sempre in ritardo, invece arrivo in anticipo” ha chiosato lei, togliendosi senza problemi i vestiti e mostrando di essere fotogenica a qualunque età. Le protagoniste di marzo di W Magazine, da Kate Moss a alle colleghe, sono state fotografate da Mert Alas & Marcus Piggott, e hanno spiegato come rimanere in cima nelle professioni prevalentemente maschili.

Kate Moss nuda

In realtà, contrariamente a quanto si possa pensare, Kate Moss non è così a suo agio senza veli. “Fin dall’inizio”, ha dichiarato in un’intervista,”i fotografi hanno sempre cercato di fotografarmi nuda, ma non mi piace tutto del mio corpo. Devo ancora abituarmi a posare nuda” ha dichiarato lei. La modella, contestualmente all’intervista, ha svelato anche che secondo sua madre lei non è affatto fotogenica. Che dire? Non possiamo fare altro che dichiararci in disaccordo.

Kate Moss nuda
Kate Moss nuda nel 1996

LEGGI ANCHE KATE MOSS: MESSAGGIO AI PAPARAZZI CON UNA T-SHIRT

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy