50 sfumature: il look provocante di Dakota Johnson alla première

Manca poco al ritorno di 50 sfumature nelle sale cinematografiche. Dakota Johnson si è presentata alla prima con un look che decisamente non è passato inosservato.

50 sfumature di nero, l’atteso sequel di 50 sfumature di grigio, uscirà nelle sale italiane il 9 febbraio. Nell’attesa, possiamo dare un’occhiata al decisamente poco casto look sfoggiato da Dakota Johnson alla première. La figlia di Melanie Griffith, che nel film interpreta la timida Anastasia, è apparsa alla prima di Los Angeles praticamente in camicia da notte. La creazione che indossava, sensuale e provocante, è stata disegnata da Valentino e consisteva in un abito lungo in seta, dal taglio semplice e simmetrico, color cipria.

Lo scollo profondissimo svelava quasi metà decolleté semi-celato da pochi centimetri di stoffa. Scollatissimo anche sulla schiena, l’abito era un tutt’uno con la pelle chiara di Dakota Johnson, che ha abbinato alla mise un hairstyle morbido e raccolto per i propri capelli (ora di un castano scurissimo), uno smalto nero, un rossetto amaranto e piccoli e delicati pendenti ai lobi. Accompagnata da Jamie Dornan, che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look (capelli rasati e barba), la Johnson si è mostrata sensuale e ardita, come a ricordare le tinte hot del film atteso da milioni di lettrici della trilogia. I due si sono scambiati occhiate languide e sguardi complici in passerella, forse per interpretare (a livello di marketing) l’alchimia che gli spettatori dovrebbero trovare sul grande schermo.

Dakota Johnson

Eppure le vite private degli attori viaggiano in direzioni opposte: lei è tornata single dopo l’ennesima rottura con Matthew Hitt mentre lui è sposato da 3 anni con la cantante e attrice Amelia Warner, che ha dichiarato di non voler essere in alcun modo coinvolta con 50 sfumature. La moglie di Dornan non ha neanche visto il primo film, per evitare di farsi coinvolgere emotivamente (e magari non reagire benissimo di fronte alle scene bollenti di Jamie con Dakota Johnson).

Dakota Johnson

LEGGI ANCHE VENEZIA 72: DAKOTA JOHNSON IN NERO VALENTINO CONFERMA IL SUO FASCINO

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy