Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, look di sensuali trasparenze (e cintura)

Alessia Marcuzzi nella puntata del 13 febbraio dell’Isola dei Famosi ha indossato un abito diverso dai look gypsy a cui ci aveva quasi abituato.

Nella puntata del 13 febbraio de L’isola dei Famosi c’era particolare attesa per il look di Alessia Marcuzzi, che nelle scorse puntate aveva sfoderato diversi look gyspsy e anni ’90 con maxi-cinture che non avevano particolarmente suscitato l’approvazione del pubblico social. In questa nuova puntata la conduttrice ha sfoggiato un abito diverso dai canoni a cui ci aveva abituato ma… non ha di certo rinunciato alla cintura. L’outfit total black è firmato Alberta Ferretti e consiste in un vestitino corto con evidenti trasparenze che celano solo a malapena l’imponente reggiseno a balconcino.

L’abito è leggermente scampanato e trattenuto in vita da una massiccia cintura nera con laccio che lega l’accessorio in vita. Forse, attaccata da troppi commenti di disapprovazione, la Pinella ha deciso di tornare a un look forse meno rivoluzionario e anni ’90 (per non dire vagamente cheap) ma più classico e di facile consenso… anche per l’esposizione sexy del decolleté. Ma non ha rinunciato alla cintura, che appare salda e stretta in vita. La conduttrice ha abbinato scarpe Gianvito Rossi con diversi lacci a decorare il collo del piede e un hairstyle semplice e sciolto, con i luminosi capelli biondi. Il make-up è leggero e chiaro, con una punta di rossetto rosa chiaro.

Alessia Marcuzzi

Sono arrivati infatti commenti di approvazione da Twitter: “Almeno oggi la Marcuzzi ha scelto un look decente, in grado di valorizzarla!”, “Alleluia almeno c’è look freschezza”, “Finalmente stasera la Marcuzzi non sfoggia il look gitano”, “Outfit della Marcuzzi: scarpe bondage, abito vedo-non-vedo-vedo, capelli tipo “stateunpocomevepare” . Ampi margini di miglioramento”. Questo prescinde il non-gradimento delle cinture: “I cinturoni di pelle della Marcuzzi direttamente dal 2000 nel video Whenver Wherever di Shakira”cinguetta qualcuno. Non manca chi nota l’esposizione del seno della Marcuzzi: che sia una strategia per risollevare gli ascolti non altissimi?

Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI E LUXURIA, I LOOK CRITICATI

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy