L’isola dei Famosi: look shock per Dayane Mello, lato B in vista

Ospite in studio all’Iisola dei Famosi, Dayane Mello ha optato per un look sconvolgente: un abito completamente trasparente con perizoma, reggiseno e lato B in vista.

All’Isola dei Famosi serviva un sistema per risollevare gli ascolti: cade a fagiolo Dayane Mello, l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi che avrebbe intrecciato un flirt con Stefano Bettarini. La sexy modella aveva già sfoderato un trikini rosa nell’ultima puntata che aveva esposto il suo lato B davanti alle telecamere e aveva fatto girare la testa a tanti, incluso l’inviato. E i due hanno una (falsa?) storia d’amore paparazzata da Chi: c’è stato un bacio durante una passeggiata romantica sulla spiaggia e, nello studio dell’Isola dei Famosi, Dayane ha ammesso: “Stiamo bene insieme. Sono felice”.

A Cologno, Dayane Mello ha mostrato un fisico eccezionale, da “far sentire male” Alessia Marcuzzi, come ha detto la conduttrice stessa. E il look che l’ex naufraga ha sfoggiato in tutto era tutto tranne che sobrio: un abito nude trasparente e coperto da tanti piccoli lustrini golden, che celava a malapena il corpo sensualissimo e statuario della Mello. Sotto il vestito, totalmente velato, Dayane indossava solo un reggiseno e un perizoma color carne che svelava praticamente i glutei per intero.

Dayane Mello

 

La sfilata della modella, che è scesa dalla scalinata, ha causato il boato del pubblico: la Mello ha abbinato all’abito un paio di sandali dorati con voluminoso plateau e a un beauty look naturale: pelle ambrata e ancora abbronzata dall’Honduras, capelli sciolti e leggeri, lentiggini, make-up delicato. L’outfit di Dayane non è passato inosservato neanche ai social: c’è chi la massacra “Come si fa a presentare in studio una donna in perizoma in pratica!che tv è diventata questa?Ma lei in primis che coraggio…schifo”, “Poteva andare direttamente nuda, sarebbe stato meglio”, chi la esalta: “Dayane bellissima” e chi chiosa: “Non fatelo vedere alla Balivo quel vestito“.

 

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI, LOOK DI SENSUALI TRASPARENZE IN TOTAL BLACK

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy