San Valentino 2017, le idee last minute per il regalo perfetto

È arrivato il giorno di San Valentino e tante sono le idee regalo proposte dai brand più amati dalle fashion victim; ecco tutte le proposte last minute per stupire 

San Valentino è il giorno degli innamorati e sia che si ami la tradizione o che si preferisca non rispettarla, c’è sempre un buon motivo per festeggiare e stupire il proprio partner rendendo questa data un giorno come un altro ma con un tocco più magico e speciale. Le migliori idee regalo per un dono last minute, arrivano dai brand più famosi e dagli stilisti più quotati da tutte le fashion victim. I fiori sono un classico, ma per un’idea in più siate pronti ad osare. La nota azienda produttrice di calzature di lusso, Tod’s, presenta in edizione limitata l’iconico mocassino, noto in tutto il mondo anche come Gommino, che per celebrare il giorno di San Valentino si veste di morbida pelle di vitello bianco, nero e rosso, con un cuore rosso a contrasto sulla parte anteriore, caratterizzato da un gioco di linee create dei gommini. 

San Valentino 2017, le idee last minute per il regalo perfetto

Anche Burberry in occasione di San Valentino permette la personalizzazione con le proprie iniziali su tutti gli articoli iconici della maison: dai classici trench coat alle sciarpe in cashmere; nei flagship store italiani di Milano e Roma è possibile far sentire ancora più speciale la persona a cui si dedica il regalo. Novità del Beauty Make-Up: il Burberry First Love, è una palette di blush e ombretto in edizione limitata per creare un effetto luminoso sulle guance e il packaging è ancora più romantico con un disegno a cuore in rilievo.

In occasione di San Valentino, Burberry amplia la sua offerta di prodotti dai classici trench coat e dalle iconiche sciarpe in cashmere, ai poncho in cashmere con cappuccio e nuovo logo Burberry e agli zaini Rucksack. Tutti questi articoli sono personalizzabili con le proprie iniziali grazie al Servizio di Monogrammi disponibile online su Burberry.it e nei flagship store italiani di Milano (Via Montenapoleone 12) e Roma (Via Condotti 59-61). L’offerta comprende inoltre due novità Beauty Make-Up: il ‘Burberry First Love’, una palette combinata di blush e ombretto in edizione limitata per creare un effetto roseo fresco e luminoso sulle guance con un disegno a cuore in rilievo di tonalità rosa acceso a contrasto con il morbido sfondo rosa pastello e il ‘Liquid Lip Velvet’, il nuovo rossetto mat disponibile in 14 tonalità dalla texture cremosa e dal colore intenso per un risultato deciso, che accarezza le labbra donando una sensazione soffice e leggera, mantenendole idratate e morbide fino a 8 ore

Ultima idea per veri romantici, arriva dalla stilista Vivienne Westwood. In occasione di San Valentino la griffe inglese presenta una meravigliosa borsetta a forma di cuore, un connubio perfetto tra un romantico e un’anima molto rock! La borsa in edizione limitata è la Dorset Bag e fa parte della linea Vivienne Westwood Anglomania, è una box clutch rigida a forma di cuore realizzata in pelle stampa cocco con un manico dorato a catena e un’impugnatura in pelle.

un manico dorato a catena con impugnatura in pelle

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy