Selena Gomez mette in vendita la casa a 3 milioni: ecco i dettagli lussuosi

Selena Gomez sta davvero cercando un nido d’amore con The Weeknd? Pare di sì, perché ha messo in vendita la sua supervilla. Ecco i dettagli più lussuosi.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) non è solo una popstar superpagata, superinvidiata e superfollowata ma ha anche una casa da sogno, di quelle che si vedono solo nei film. E adesso la ventiquattrenne l’ha messa in vendita, probabilmente per rifugiarsi in una nuova abitazione insieme al fidanzato. La villa in questione non si trova a Hollywood ma in Texas, a Forth Worth, ed è in vendita a 3 milioni: a riportarlo è un sito immobiliare, Candysdirt.com. Selena aveva acquistato la casa nel 2015 per stare vicino alla famiglia (anche se relativamente lontano dai contesti lavorativi, a Los Angeles o in giro per il mondo con i tour).

Anche per questo motivo la popstar sta vendendo la casa per affittare un altro edificio a LA. In ogni caso, la villa texana è un gioiello e permette di godere di un panorama superbo. Ecco i dettagli della mansione: un acro e mezzo circondato da prati, vegetazione e tranquillità. All’esterno c’è una piscina di acqua salata e un campo da tennis; all’interno troviamo cinque camere da letto, di cui due suite, sei bagni escluso quello di servizio e uno studio. C’è una sala di proiezioni cinematografiche ma anche un biliardo, un bar e un’enorme cucina. Non manca neanche un pianoforte a coda, per i momenti musicali della cantante.

Casa Texas Selena Gomez
Alcuni dettagli della casa

L’arredamento è classico ma non mancano tutti i comfort e i dettagli contemporanei; sicuramente lasciarla è un grande dispiacere per la Gomez, che segue a ruota Harry Styles (poco tempo fa ha venduto la sua casa a Hollywood), ma probabilmente il gesto rappresenta una rottura col passato (Bieber, il rehab e tutto il periodo buio) nonché un desiderio di stare più vicino a The Weeknd, oltre che dedicarsi a pieno al lavoro. Che ne pensate della casa? Voi, avendo 3 milioni, l’acquistereste?

Casa Selena Gomez
Altri dettagli

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ  E THE WEEKND STANNO COSTRUENDO UN NIDO D’AMORE? I PARTICOLARI STILISTICI

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy