Chiara Ferragni in (quasi) topless e a letto con Bella Hadid alla PFW

Chiara Ferragni si è mostrata in quasi topless con un look Dior rosa carne e si è fatta fotografare a letto con la modella Bella Hadid. Ecco le foto e i dettagli.

Chiara Ferragni continua a fare scalpore. La fashion blogger fidanzata di Fedez è apparsa alla settimana della moda di Parigi con varie modelle o socialitée, da Olivia Palermo a Bella Hadid. Proprio con quest’ultima la fashion influencer si è fatta fotografare in pose piuttosto sensuali: le due sono state fotografate insieme a un party firmato Dior e, per uno shooting, sdraiate sul letto. Bella, assolutamente celestiale, ha abbandonato le canoniche trasparenze che la contraddistinguono per optare per un abito regale, color ghiaccio, di stoffa lucida, da vera star. L’abito, con scollo a cuore e gonna ampia, è stato associato a un hairstyle raccolto ma morbido, con un ciuffo spiovente.

La Ferragni invece ha scelto un abito rosa carne firmato Maria Grazia Chiuri con pizzi, ricami, trasparenze e tiulle, ma con una maglia scollata a barchetta di colore e consistenza velata, tanto da far scorgere il topless chiaro e preciso. “Una ballerina Dior per lo show” si è autodefinita la Ferragni su Instagram, abbinando al look hot uno chignon raccolto (proprio da danzatrice classica), un paio di decolleté a punta, una clutch, bracciali metallici e smalto rosso. Al party Dior la fashion blogger ha indossato un abito sempre rosa cipria, completamente trasparente, a piccole balze orizzontali abbinata a una ponytail e una golden chocker. Anche da questa mise spuntava il seno, leggermente velato.

 

Princesses are sleepy 😴 @bellahadid @diormakeup #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Vestita così, la Ferragni ha posato anche su un grande letto bianco insieme a Bella Hadid; sdraiate una accanto all’altra, le due ragazze indossavano le classiche mascherine da notte: “Le principesse sono addormentate” ha commentato Chiara Ferragni, mentre i commenti non evitano mai una certa ironia contro la fashion blogger italiana: “Guarda che c*** ha la Ferragni per dormire con bella” scrive qualcuno; “Pose molto naturali” fa eco un secondo. Voi che ne pensate dei look di Chiara Ferragni? Troppo osé?

 

 

A @dior ballerina for the show #TheBlondeSaladGoesToParis #MariaGraziaChiuri

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI IN PRIMA FILA ALLA PFW CON OLIVIA PALERMO

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy