Irina Shayk: bikini shock a un mese dal parto

A meno di un mese dal parto, la modella Irina Shayk ha regalato ai follower uno scatto davvero sorprendente in piscina.

Qualcuno potrebbe pensare che Irina Shayk non sia una creatura terrena guardando su Instagram la sua prima foto in costume dopo il parto. La piccola Lea de Seine, che Irina ha avuto dal compagno Bradley Cooper, è nata il 21 marzo e a metà aprile già la supermodella sfoggia una silhouette davvero invidiabile, tanto da far pensare che abbia rispolverato su Instagram una foto “throwback”, di archivio.

Eppure è molto probabile che lo scatto sia attuale: la Shayk, modella e Angelo di Victoria’s Secret, conosce perfettamente tutti i trucci per tornare rapidamente a una forma da passerella, tra esercizi mirati e diete sane e salutari. In ogni caso, la modella ha postato su Instagram una foto che la ritrae in piscina con un look e un fisico assolutamente invidiabile. Un mese dopo il parto Irina è già pronta a rilassarsi in piscina, stesa su un gonfiabile a forma di bocca, con addosso un bikini davvero hot: il look beachwear total black è composto da un tanga minimal e un reggiseno push up con laccetti incrociati; i lunghi capelli scuri sono sciolti sulle spalle mentre la modella si dedica a una session di sunbathing pre-estivo.

 

Pre-sunset 🌅😍 #currentsituation

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Tutto si può dire tranne che Irina Shayk non abbia superato la prova costume, dimostrandosi una mamma attiva e dinamica (già i primi giorni dopo il parto era stata avvistata con il compagno e la neonata mentre si recava a prendere un gelato). La foto ha riscosso un grande successo su Instagram: attualmente ha incassato 227mila like e una pioggia di commenti complimentosi, tra cui spicca quello di qualcuno che tagga Cristiano Ronaldo, invitandolo ad ammirare la strabordante sensualità della sua ex fidanzata.

 

@intimissimiofficial’s new #bralette.. Be beautiful, be comfortable 🌸💖 @rowanpapier

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

LEGGI ANCHE IRINA SHAYK: SEXY SCATTI PER LA CAMPAGNA INTIMISSIMI

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy