La meglio vestita della settimana: Emma Watson (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Emma Watson, che è apparsa con un’incantevole look bianco latte. Ecco i dettagli.

La palma della meglio vestita di questa settimana va a Emma Watson, acclamata protagonista del recente successo La Bella e la Bestia. Mentre il film fa faville (ha superato l’incasso di un miliardo di dollari in tutto il mondo), Emma Watson si destreggia tra impegni professionali e serate mondane. Al TriBeCa Festival di New York la Watson si è presentata con un look Burberry che ha letteralmente incantato.

L’outfit era composto da un lungo abito bianco, liscio ed etereo, con un deciso spacco laterale che mostava un lembo della gamba della star, dal colorito leggermente abbronzato. La scollatura a barchetta incorniciava il collo e l’abito era abbinato a un paio di sandali neri, dal design semplice e slanciato, da cui si intravedeva lo smalto marsala, coordinato a quello delle mani. La Watson ha optato per un bun allentato e leggero, con qualche ciuffetto spiovente intorno al viso e orecchini preziosi color magenta, dello stesso colore della clutch morbida che la star stringeva tra le mani. Nessun bracciale e un anellino scintillante hanno contribuito all’aspetto assolutamente chic e minimal dell’attrice, che è apparsa perfettamente a proprio agio nel look sofisticato ed elegante.

Emma Watson

A chiudere l’outfit ci ha pensato un make-up leggero e sfumato che ha dato un tocco classy al viso della celebrity. Per la Watson è un momento d’oro dal punto di vista professionale: ancora investita dall’allure de La Bella e la Bestia, l’attrice è tornata nelle sale il 27 aprile con l’atteso, attesissimo The Circle, tratto dal best-seller di Dave Eggers.

Emma Watson

LEGGI ANCHE EMMA WATSON COME BELLE: SCEGLIE IL GIALLO DIOR PER LEGGERE INSIEME AI BAMBINI

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy