Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Aprile
  • 29
  • La meglio vestita della settimana: Emma Watson (Best Dressed)
  • Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Emma Watson (Best Dressed)

Redazione 29 Aprile 2017

La meglio vestita di questa settimana è Emma Watson, che è apparsa con un’incantevole look bianco latte. Ecco i dettagli.

La palma della meglio vestita di questa settimana va a Emma Watson, acclamata protagonista del recente successo La Bella e la Bestia. Mentre il film fa faville (ha superato l’incasso di un miliardo di dollari in tutto il mondo), Emma Watson si destreggia tra impegni professionali e serate mondane. Al TriBeCa Festival di New York la Watson si è presentata con un look Burberry che ha letteralmente incantato.

L’outfit era composto da un lungo abito bianco, liscio ed etereo, con un deciso spacco laterale che mostava un lembo della gamba della star, dal colorito leggermente abbronzato. La scollatura a barchetta incorniciava il collo e l’abito era abbinato a un paio di sandali neri, dal design semplice e slanciato, da cui si intravedeva lo smalto marsala, coordinato a quello delle mani. La Watson ha optato per un bun allentato e leggero, con qualche ciuffetto spiovente intorno al viso e orecchini preziosi color magenta, dello stesso colore della clutch morbida che la star stringeva tra le mani. Nessun bracciale e un anellino scintillante hanno contribuito all’aspetto assolutamente chic e minimal dell’attrice, che è apparsa perfettamente a proprio agio nel look sofisticato ed elegante.

Emma Watson

A chiudere l’outfit ci ha pensato un make-up leggero e sfumato che ha dato un tocco classy al viso della celebrity. Per la Watson è un momento d’oro dal punto di vista professionale: ancora investita dall’allure de La Bella e la Bestia, l’attrice è tornata nelle sale il 27 aprile con l’atteso, attesissimo The Circle, tratto dal best-seller di Dave Eggers.

Emma Watson

LEGGI ANCHE EMMA WATSON COME BELLE: SCEGLIE IL GIALLO DIOR PER LEGGERE INSIEME AI BAMBINI

Photo Credits Facebook, Twitter

Tags: Emma Watson La meglio vestita della settimana Look The Circle Tribeca Festival

Continue Reading

Previous: Alcott, un’estate all’insegna della “verve”
Next: Anna Tatangelo irriconoscibile a I Migliori Anni: l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Articoli recenti

  • I sandali capresi: da Tiberio a Jackie Kennedy, la storia del flat più autentico d’Italia
  • Mollettone per capelli: 5 acconciature eleganti per il rientro di settembre 2026
  • Capri estate 2026: i 20 indirizzi più belli tra hotel di lusso, ristoranti e nuove aperture
  • Copenhagen Fashion Week primavera-estate 2027: OpéraSport apre con corpi diversi e inclusività
  • Charlotte Casiraghi compie 40 anni: i 45 look estivi più belli della reale monegasca da copiare
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023