Bella Hadid: junk food dopo il look mozzafiato del MET Gala 2017

Bella Hadid è apparsa al MET Gala 2017 con una catsuit di pizzo che ha infiammato l’atmosfera e le polemiche. Ma poi è corsa al fast-food.

Bella Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana) ha fatto molto discutere per il proprio look al MET Gala 2017: la star si è presentata con una catsuit firmata Alexander Wang che le ha aderito addosso come una seconda pelle, sbandierando sul red carpet il suo fisico perfetto. Capelli tagliati a long bob, trucco leggero e corpo da favola, la modella ha ignorato Selena Gomez e The Weeknd, che si scambiavano baci e coccole a favore dei fotografi, e si è goduta l’attenzione di tutti.

Qualcuno ha parlato anche di “Revenge Body” (letteralmente “corpo da vendetta” con cui Bella ha umiliato la coppia), ma è molto probabile che la top abbia semplicemente voluto indossare un abito d’impatto per onorare il tema Comme les garcons. In ogni caso, terminato il party (che avviene rigorosamente a porte chiuse al Metropolitan Museum of Arts), la Hadid si è letteralmente precipitata nel suo luogo preferito: il fastfood, dove si è sfondata di hamburger, ketchup, salse e patatine fritte insieme all’amica Kendall Jenner, che come lei ha scandalizzato il pubblico del MET Gala con un abito-lingerie pieno di spacchi, trasparenze e scollature firmato La Perla.

Bella Hadid 

Come faranno a mantenere la linea con questo regime alimentare ipercalorico? È un mistero, ma una cosa è certa: al termine degli impegni mondani queste modelle non chiedono altro che un fast-food e qualcosa di buono da mettere sotto i denti. Bella Hadid ha condiviso su Instagram Story i suoi momenti davanti a una pizza e una distesa di snack ipercalorici. Voi che cosa ne pensate? Non potete fare a meno del cibo da fast-food?

Bella Hadid

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy