Categories: Fashion Icon

Bella Hadid: junk food dopo il look mozzafiato del MET Gala 2017

Bella Hadid è apparsa al MET Gala 2017 con una catsuit di pizzo che ha infiammato l’atmosfera e le polemiche. Ma poi è corsa al fast-food.

Bella Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana) ha fatto molto discutere per il proprio look al MET Gala 2017: la star si è presentata con una catsuit firmata Alexander Wang che le ha aderito addosso come una seconda pelle, sbandierando sul red carpet il suo fisico perfetto. Capelli tagliati a long bob, trucco leggero e corpo da favola, la modella ha ignorato Selena Gomez e The Weeknd, che si scambiavano baci e coccole a favore dei fotografi, e si è goduta l’attenzione di tutti.

Qualcuno ha parlato anche di “Revenge Body” (letteralmente “corpo da vendetta” con cui Bella ha umiliato la coppia), ma è molto probabile che la top abbia semplicemente voluto indossare un abito d’impatto per onorare il tema Comme les garcons. In ogni caso, terminato il party (che avviene rigorosamente a porte chiuse al Metropolitan Museum of Arts), la Hadid si è letteralmente precipitata nel suo luogo preferito: il fastfood, dove si è sfondata di hamburger, ketchup, salse e patatine fritte insieme all’amica Kendall Jenner, che come lei ha scandalizzato il pubblico del MET Gala con un abito-lingerie pieno di spacchi, trasparenze e scollature firmato La Perla.

 

Come faranno a mantenere la linea con questo regime alimentare ipercalorico? È un mistero, ma una cosa è certa: al termine degli impegni mondani queste modelle non chiedono altro che un fast-food e qualcosa di buono da mettere sotto i denti. Bella Hadid ha condiviso su Instagram Story i suoi momenti davanti a una pizza e una distesa di snack ipercalorici. Voi che cosa ne pensate? Non potete fare a meno del cibo da fast-food?

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa