Bella Hadid è apparsa al MET Gala 2017 con una catsuit di pizzo che ha infiammato l’atmosfera e le polemiche. Ma poi è corsa al fast-food.
Bella Hadid (seguila sulla pagina Facebook italiana) ha fatto molto discutere per il proprio look al MET Gala 2017: la star si è presentata con una catsuit firmata Alexander Wang che le ha aderito addosso come una seconda pelle, sbandierando sul red carpet il suo fisico perfetto. Capelli tagliati a long bob, trucco leggero e corpo da favola, la modella ha ignorato Selena Gomez e The Weeknd, che si scambiavano baci e coccole a favore dei fotografi, e si è goduta l’attenzione di tutti.
Qualcuno ha parlato anche di “Revenge Body” (letteralmente “corpo da vendetta” con cui Bella ha umiliato la coppia), ma è molto probabile che la top abbia semplicemente voluto indossare un abito d’impatto per onorare il tema Comme les garcons. In ogni caso, terminato il party (che avviene rigorosamente a porte chiuse al Metropolitan Museum of Arts), la Hadid si è letteralmente precipitata nel suo luogo preferito: il fastfood, dove si è sfondata di hamburger, ketchup, salse e patatine fritte insieme all’amica Kendall Jenner, che come lei ha scandalizzato il pubblico del MET Gala con un abito-lingerie pieno di spacchi, trasparenze e scollature firmato La Perla.
Come faranno a mantenere la linea con questo regime alimentare ipercalorico? È un mistero, ma una cosa è certa: al termine degli impegni mondani queste modelle non chiedono altro che un fast-food e qualcosa di buono da mettere sotto i denti. Bella Hadid ha condiviso su Instagram Story i suoi momenti davanti a una pizza e una distesa di snack ipercalorici. Voi che cosa ne pensate? Non potete fare a meno del cibo da fast-food?
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…