Wonder Woman: il cofanetto make-up di Maybelline in limited edition

Maybelline ha deciso di rendere omaggio all’eroina Wonder Woman con una collezione di trucchi in edizione limitata.

Il primo giugno sbarcherà nei cinema italiani il cinecomic tutto dedicato a Wonder Woman nel quale la splendida Gal Gadot interpreterà l’iconica Principessa delle Amazzoni Diana Prince per la regia di Patty Jenkins. Per omaggiare una delle più importanti figure femminili dei fumetti, nonché la prima a cui è stato dedicato un intero film, Maybellline ha deciso di realizzare una collezione di make-up in edizione limitata a lei dedicata.

Il kit è composto da quattro smalti che riprendono i colori del costume della supereroina Made in DC – 486 Solid Scarlet, 489 Black Edge, 488 Sharp Yellow, 487 Blue Blocks – sei rossetti liquidi semi matte della linea Vivid Matte Liquid Lip Gloss di Maybelline – 40 Berry Boost, 05 Nude Flush, 35 Rebel Red, 15 Electric Pink e 30 Fuchsia Ecstasy – tutti sui toni del rosso e del fuxia, e due mascara della linea The Colossal Big Shot, uno normale e uno waterproof.

I cosmetici, il cui packaging riprende nei colori e nello stile la versione fumettistica del costume di Wonder Woman, possono essere acquistati singolarmente e tutti insieme in un cofanetto, anch’esso ovviamente in edizione limitata e che comprende unicamente i prodotti labbra e i due mascara, la cui scatola raffigura le versione fumettistica originale di Wonder Woman. 

Nel kit completo, il cui costo è di 59 euro, è presente anche la famigerata tiara della Principessa delle Amazzoni da poter indossare per dare l’ultimo tocco di classe a un look da eroina. Il prodotti make-up dedicati a Wonder Woman saranno disponibili nelle profumerie che vendono il marchio e su internet a partire dal 31 maggio prossimo, giusto in tempo per recarsi al cinema con un “wonder” look!

Photo Credits: Maybelline

Impostazioni privacy