Jeffree Star presenta la Chrome Summer Collection [VIDEO]

 

Jeffree Star, cantante e make up guru amatissimo dalle beauty addicted di tutto il mondo, ha presentato sul suo canale YouTube la nuova collezione di trucchi in limited edition per l’estate  2017 il cui nome è Chrome Summer Collection .

Come lo scorso anno il brand di Jeffree ha infatti creato una serie di rossetti liquidi, rossetti in stick, illuminanti e lip scrub che coloreranno come non mai le vacanze di tutte le sue fan.

Per quest’estate in particolare la collezione, che sarà in vendita a partire dal 24 giugno prossimo sul sito jeffreestarcosmetics.com, è composta da 8 Velour Liquid Lipstick (rossetti liquidi), 5 Lip Ammunition (rossetti in stick), 2 Skin Frost (illuminanti) e 2 Velour Lip Scrub (scrub per labbra).

Come per tutti i prodotti targati Jeffree Star anche il colori della Chrome Summer Collection sono adatti a tutti i gusti: tra le nuance che Jeffree ha proposto alle sue numerosissime “seguaci” possiamo trovare colori neutri come nel caso del Velour Liquid Lipstick Neutral Peach Beige, o tonalità decisamente stravaganti come il verde acceso del Velour Liquid Lipstick Venus Flytrap.


Per quanto riguarda gli illuminanti, prodotto must del brand Jeffree Star insieme ai suoi rossetti liquidi, il Beauty Guru ha deciso di di inserire nella sua Chrome Summer Collection solo due tonalità dei famigerati Skin Frost: una calda (Summer Snowcone) e una fredda (Crystal Ball).

I prezzi di questa limited collection il cui packaging  super glamour è in oro rosa, saranno gli stessi dei prodotti permanenti della collezione di Jeffree Star Cosmetics:

  • Velour Liquid Lipsticks — $18
  • Lip Ammunition — $18
  • Velour Lip Scrub — $12
  • Skin Frost — $29

Per le appassionate rossetti inoltre di sarà possibile anche acquistare tutti i Velour Liquid Lipsticks e i Lip Ammunition in un solo cofanetto al costo di $195.00 o solo tutti i Velour Liquid Lipsticks al costo di $105.00. 

Photo Credits: YouTube, Jeffree Star

Impostazioni privacy