Borse Carpisa: collezione primavera-estate 2017

Per tutti gli appassionati delle borse Carpisa la collezione primavera-estate 2017 presenta tante coloratissime novità; ecco tutti i pezzi della collezione da non perdere

I pezzi must have della collezione di borse Carpisa

Per la primavera-estate 2017 la gamma di borse Carpisa è molto vasta e super colorata: dalle sacche, alle pochette, alle borse a mano fino ai bauletti c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il bauletto Adua ad esempio è già il vero must di stagione: rosso scarlatto, azzurro ceruleo black o nude, per un modello iconico che però sa come rinnovarsi con tasche interne, chiave e lucchetto e comodi manici. Altro pezzo imperdibile della collezione è la borsa a cartella Kara; forma trapezoidale, e i manici in tinta e la fascetta con fibbia a finitura lucida sulla pattina completano con stile un modello dalle linee semplici, ma decise ; anche questa it bag è disponibile in quattro tonalità perfette da abbinare ad ogni look.

Adua

Le proposte per la sera

Per chi non vuole rinunciare ad un’elegante e raffinata pochette per le serate più importanti, Raha è la pochette ideale. Il tessuto glietterato la impreziosisce e la struttura rigida è perfetta per essere tenuta in mano o portata a tracolla. Dal gusto classico e dalle nuances tenui, è ideale da sfoggiare per una serata di gala e nelle occasioni più formali. Per tenere invece sempre con voi in borsetta un rossetto e non solo, la più capiente Chrisha mantiene il mood di una pochette per uno stile ricercato, ma easy. Il tessuto realizzato con plissettature sul davanti si abbina a qualsiasi outfit.

Chrisha

La vostra Carpisa dell’estate

Il vero modello di punta del brand per quest’estate sembra essere il secchiello e grazie alla gamma di colori, potrete scegliere un colore che si abbini anche con outfit più autunnali. La borsa Chiaka è proprio il mix perfetto; impreziosita dal foulard a fantasia applicato al manico sarà il vostro masterpiece dell’estate.

Chiaka

Photo Credits: Carpisa

 

Impostazioni privacy