Borse O’ Bag: tutti gli accessori

Le borse O’ Bag, realizzate dal brand Made In Italy, Full Spot, sono ormai un classico per tutte le fashion addicted; ma l’azienda non produce solo borse, ma anche coloratissimi portafogli e accessori tutti da scoprire; ecco la collezione completa

O’ Bag: non solo borse

Se siete fan delle O’ Bag, le borse pratiche, innovative e super cool perfette per qualsiasi stagione, dovete sapere che l’universo del brand non propone solo borse, ma anche tanti accessori irresistibili che mantengono il mood fresco e giovane del marchio, che potete abbinare con la vostra O’Bag o che potete sfoggiare da soli. Dalle pochette da borsa, ai bracciali, fino ai charm, ce n’è davvero per tutti i gusti! Lasciatevi ispirare e cedete alla tentazione di acquistarli tutti!

I coloratissimi bracciali O’ Bag

O’ Bag ha realizzato nel medesimo materiale delle sue borse cult, la gomma morbida EVA, dei bracciali coloratissimi e di tendenza. I modelli sono infiniti; da quelli più casual a quelli più chic; non può non farsi riconoscere lo splendido O’Bracelet Flowers, disponibile slim o big; il bracciale tempestato di rose e in più di 20 colori, è perfetto d indossare per un aperitivo in spiaggia o per una serata in cui si vuole abbinare un accessorio diverso. Non solo fiori, oltre al Flowers, c’è il Daisy che invece è fatto di allegre margherite, ma c’è anche il modello più semplice con una sottile fascetta in pelle o con un nodo marinaro; rispettando il concept easy del brand, i bracciali O’ Bag sono perfetti per tutte le esigenze e i diversi stili.

Gli altri accessori O’ Bag

Se siete fan delle borse O’ Bag e ne possedete una, non potete farvi certo sfuggire i charm da appendere alle vostre borse. Nappine in pelle, ciondolini, e persino una mini O’ Bag da portare sempre con voi, che all’occorrenza può diventare anche una collana, dall’allure super anni ’90.

Photo Credits: O’ Bag

Impostazioni privacy