Salma Hayek sexy in topless su Instagram

La sexy e latina Salma Hayek non ha rinunciato a sfoderare il proprio topless su Instagram, che la ritrae davanti allo specchio.

L’estate è la stagione dei selfie, dei video al mare ma anche dei topless sensuali. È arrivato su Instagram quello di Salma Hayek, sensuale attrice latina classe 1966. La star ha condiviso sul social uno scatto sexy. In realtà non si tratta neanche di una foto così trasgressiva. L’attrice s’intravede solo sullo sfondo dello specchio, mentre in primo piano scorgiamo il suo volto. La didascalia, semplice ed emblematica, allude a un momento di dopo-serata. “Quando il party si conclude…” scrive la diva in doppia lingua (inglese e spagnolo) regalando a tutti la propria espressione sfinita ma rilassata.

In secondo piano si nota il retro sinuoso del suo corpo davanti allo specchio, dove spiccano le curve generose. Una cascata di capelli ricci e scuri ingentilisce la pelle della schiena mentre il viso appare disteso e senza rughe, anche dopo svariate ore con indosso il make-up. La foto ha conquistato 170mila like ed è stata applaudita dai follower della star come un inno alla libertà di un corpo femminile naturale, vero e – proprio per questo – bellissimo. Contestualmente a questo, la Hayek è impegnata da tempo nella campagna per il sociale di Gucci. Il progetto provvede a raccogliere fondi per donne in difficoltà e punta a trasformare ogni essere femminile in una donna forte e consapevole di sé stessa.

Intanto su Instagram sono fioccati numerosi commenti a lodare l’avvenenza e la semplicità dell’attrice: “Amo com’è stata scattata questa foto” scrive qualcuno “Giocando con lo specchio, lei si mostra splendente. Non fermare la festa”. E voi che ne dite? Vi piace lo scatto sensuale ma raffinato di Salma Hayek?

Salma Hayek

LEGGI ANCHE SALMA HAYEK PER POMELLATO: LA CAMPAGNA A MILANO MODA DONNA

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy