Il bikini con il proprio nome? Ora si può grazie a Calzedonia

Calzedonia, brand leader per il beachwear e l’underwear, ha realizzato una linea di costumi che si prepara a diventare il must have dell’estate 2017; che sia bikini o intero, Calzedonia vi dà la possibilità di incidere il vostro nome o la frase che più preferite…

Calzedonia, uno dei brand leader nel mondo del beachwear e dell’underwear, ha realizzato per l’estate 2017 un bikini davvero speciale; grazie ad un esclusivo servizio on line, è possibile personalizzare il proprio costume, due pezzi o intero, con il proprio nome, le proprie iniziali o una frase prestampata. 

Il servizio di Calzedonia è disponibile on line; si può scegliere tra quattro diversi colori per il proprio costume, bianco, nero, rosso o verde militare ed è possibile scegliere anche il carattere, il colore e le dimensioni della scritta. Nei punti vendita fisici Calzedonia presenti in tutta Italia, si può invece far incidere sul proprio costume solo alcune frasi prestampate, mentre sul sito ufficiale del marchio è possibile far stampare le proprie iniziali, il proprio nome o qualsiasi frase a piacimento. I modelli per il costume intero sono ben due; il classico e quello più sgambato, a brasiliana e più scollato nella parte posteriore. Per il bikini invece è possibile personalizzare solo lo slip, dando la possibilità di acquistare solo la brasiliana ad un costo di 25 euro.

Il servizio di personalizzazione ha un costo di 10 euro e il totale per avere il vostro costume intero customized è di 49 euro. Tutte le influencer che contano si sono già lasciate tentare da questo cult dell’estate 2017; una su tutte, Chiara Ferragni, che ha optato per un classico modello baywatch, rosso con il suo nome inciso in bianco. Se siete delle fashion addicted sicuramente non potete lasciarvi scappare un pezzo unico che sarà sempre e solo vostro rappresentando la vostra unicità.

Photo Credits: Calzedonia

Impostazioni privacy