Blundstone estive: le novità 2017

Il marchio australiano Blundstone propone creatività e novità per l’estate 2017, ripartita in modelli maschili e femminili. Ecco quelli più fashion, da non perdere.

Marchio sulla cresta dell’onda in Australia, sempre attento alle novità e alle possibili vie di sperimentazione, Blundstone propone le linee smart da montagna (dai classici boots ai modelli stringati fino alle più easy sneakers). Re delle passerelle australiane, Blundstone è riuscito a mixare l’eleganza con l’originalità con la praticità e la comodità di calzature adatte ai momenti impervi come a quelli più rilassati.

TRONCHETTI E POLACCHI PER BLUNDSTONE

Le novità dell’estate 2017 combinano il modello classico dello stivaletto da montagna a una palette di colori più squillanti e vivaci, affini alle tinte flou tipiche dei mesi caldi. Per quanto riguarda la collezione femminile, scorgiamo i due modelli del polacco e tronchetto mentre quella maschile si ferma sul polacco. Gli inserti elastici rosa shocking femminili trovano il loro contraltare nel blu maschile (alternato al verde oliva e al grigio chiaro). I materiali – pelle, camoscio o nabuk, sono una garanzia di qualità che rassicurano sulla calzatura per una passeggiata in montagna come tra i grattacieli della metropoli. La tendenza dell’estate 2017 per gli stivaletti femminili è abbinarli a calzini chiari o scuri che spuntano dalla caviglia.

L’ESTETICA TRENDY DI BLUNDSTONE

L’essenza fondamentale di Blundstone è il contrasto tra durezza e femminilità, incarnato perfettamente nei Boots, indossabili tanto con jeans o pantaloni pinocchio quanto con t-shirt oversize dai richiami grunge quanto ancora con gonne o minidress di pizzo. L’estetica e la cultura del paesaggio australiano hanno inciso molto sul design dei Blundstone, che danno una sensazione di vita a contatto con la natura e – allo stesso tempo – di stile trendy.

Blundstone
Blundstone Uomo 2017
Blundstone
Blundstone 2017 Donna

LEGGI ANCHE SANDALI DA UOMO: LA TENDENZA 2017

Photo Credits Blundstone

Impostazioni privacy