Amazon Prima Day 2017: offerte abbigliamento, cosa scegliere

È iniziato il conto alla rovescia: alle 18:00 di lunedì 10 luglio 2017 inizieranno le 30 ore di imperdibili sconti per l’Amazon Prime Day . Per chi ama la moda ci sono capi da non perdere: ecco cosa scegliere.

Per gli insaziabili cacciatori di sconti che vedono i saldi iniziati il 1 luglio solo come un piacevole antipasto, abbiamo il piacere di annunciare che alle ore 18:00 di lunedì 10 luglio inizierà ufficialmente Amazon Prime Day 2017, una speciale giornata dedicata agli sconti dove, per il tuo shopping, troverai tantissimi prezzi stracciati su moltissimi dei prodotti disponibili sulla piattaforma e-commerce. Per chi ama la moda ci sarà ambia scelta: abiti, costumi, pantaloni e vestiti eleganti. Fatevi sotto! Potete iscrivervi gratuitamente per un mese e girare per le vetrine virtuali alla ricerca della vostra occasione.

Tante offerte per l’abbigliamento 

Vista la stagione come primo capo vi proponiamo il bellissimo costume da donna Relleciga. Il bikini della nuova collezione sono imperdibili: top intrecciato criss-cross, effetto push up e fantasie colorate e con i colori dell’estate. Il costume perfetto per l’estate al mare.

Sempre per la stagione più calda vi consigliamo il leggerissimo vestito da donna di KE1AIP: un abito comodo e versatile ma lungo e con maniche a tre quarti, fresco e svolazzante! È adatto sia come copricostume che come abito per uscire. È disponibile in diverse fantasie, tutte sui toni dell’estate.

Per una serata più elegante, invece, Kaxidy ha il vestito perfetto: un abito da sera lungo, raffinato e romantico. È disponibile in blu, nero, rosso e viola. L’immagine parla da sola.

Cambiando genere, un’altra offerta interessante riguarda la Maxi felpa da donna con rouches di FIND. Scollo rotondo, manica lunga e simpatiche rouches sul davanti. La giusta via di mezzo tra moda e comodità. Disponibile in grigio e rosa.

Per lui abbiamo, invece, la leggendaria polo di Lacoste, un “must have” in ogni armadio. Comfort e comodità ma senza rinunciare ad un tocco di eleganza.  Il brand, insieme al suo distintivo logo con il coccodrillo, è uno dei più conosciuti al mondo; famoso in particolare per la polo, che è continuamente reinventata in diversi stili e tessuti. Da non perdere su Amazon, dove si può trovare a prezzi stracciati e in qualsiasi colore!

Sempre per “moda uomo” e sempre a prezzi stracciati l’elegantissimo gilet da uomo di YCHENG: scollo a V, senza maniche e con chiusura a bottoni. Perfetto per dare un tocco di eleganza in più alla semplice camicia. Disponibile in blu, nero e grigio.

Impostazioni privacy