Vans slip on: i pattern più belli

Nel mondo Vans i modelli slip on continuano a riscuotere un grande successo e a declinarsi in svariati modi. Ecco quali sono i pattern migliori per uomo e donna.

I modelli slip on da tempo hanno fatto svoltare Vans verso una nuova frontiera. Rilanciandosi sul mercato fashion con queste scarpe comode e easy, Vans ha spopolato con tanti nuovi e fantasiosi pattern per l’universo maschile e femminile. Andiamo quindi a dare un’occhiata al comparto slip on per rintracciare i modelli più particolari.

I pattern slip on Donna

Le scarpe slip on Donna spaziano tra diversi colori, diversi disegni e diversi modelli. Accanto ai neri e bianchi evergreen troviamo una schiera di tonalità fresche ed estive come il rosa salmone, il verde menta, il trendyssimo arcobaleno, il crema e il color denim, oltre al jersey di un rosa confetto chiarissimo. Tra i pattern più curiosi troviamo Snoopy che lancia un bacio a Mafalda, il camouflage modello Abstract Horizon, l’Havana Floral Classic, l’universo delle facce dei Peanuts e la solita scacchiera declinata nel bianco e nero, nero e grigio.

I pattern slip on Uomo

I pattern maschili non si differenziano molto da quelli femminili. A dominare sono il nero, il grigio, il bianco e il bordeaux ma non mancano i modelli più estrosi. Anche il comparto maschile ha i Peanuts, i richiami floreali e hawaiani, il verde Tiffany e le scacchiere. In più ha il modello bordeaux con la suola in gomma chiara e i modelli in pelle, in colore nero e leggermente bucherellato. In questo periodo ci sono i saldi, anche e soprattutto online, e diversi modelli si trovano a un prezzo ribassato.

Che ne pensate dei modelli slip on Vans? Qual è il vostro preferito?

Vans slip on
I modelli Uomo
Vans slip on
I modelli Donna

LEGGI ANCHE SLIP ON: LE NOVITA’ UOMO-DONNA DEL 2017

Photo Credits Vans

Impostazioni privacy