Da Bella Hadid a Giulia De Lellis, le star scelgono Mykonos

Mykonos si conferma meta amata dai vip per le vacanze estive. Suggestiva e favolosa, l’isola offre una serie di vantaggi e scenari favolosi.

L’isoletta delle Cicladi è sempre stata una meta molto gettonata per le vacanze estive. Abbastanza lontana per assaporare il gusto dell’esotico ma non lontanissima e inaccessibile, Mykonos ha spiagge stupende, paesini incantevoli e tanta vita notturna tanto da caratterizzarsi come il luogo di villeggiatura ideale per giornate all’insegna del sole, del mare ma anche del divertimento. Cosa che le star sanno molto molto bene…

Alessandra Ambrosio, Bella Hadid e le star internazionali a Mykonos

Alessandra Ambrosio ha già regalato ai propri follower una serie di scatti che la ritraggono nell’isoletta delle Cicladi. La modella è in vacanza con i figli e ha postato diverse foto che mostrano la sua villeggiatura greca. Anche Kendall Jenner e Bella Hadid sono atterrate sull’isola, dove hanno sfoggiato immediatamente i loro bikini. Hanno scelto Mykonos anche Izabel Goulart, Shay Mitchell (che si è fatta immortalare in topless) e tante altre celebrity straniere, nonché altre star e protagoniste del sottobosco dei vip italiani.

Da Ilary Blasi a Giulia De Lellis, le italiane a Mykonos

Mykonos ha catturato anche una serie di showgirl, modelle, presentatrici e influencer italiane. A immortalarsi in una serie di scatti sensuali in piscina o in spiaggia ci hanno pensato i Damellis. Giulia De Lellis ha trascorso qualche giorno di fuoco con il fidanzato nella splendida isola greca, ed è stata criticata dai follower per “sbattere la sua vita perfetta” sui social. L’isola delle Cicladi è stata meta di vacanza anche della famiglia Totti, conquistata dagli scenari naturali e dall’insieme di case bianche e pittoresche.

Alessandra Ambrosio

LEGGI ANCHE ALESSANDRA AMBROSIO NUDA: SOTTO LA BANDIERA NIEN TE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy