Il sogno di ogni fashionista diventa realtà: Sarah Jessica Parker lancia su Amazon una capsule collection di scarpe

Sarah Jessica Parker, indimenticabile Carrie Bradshow di Sex and the City, da sempre ha rappresentato un’icona di stile; grazie alla collaborazione con Amazon, l’attrice ha realizzato una capsule collection di scarpe da sogno che in autunno 2017 farà impazzire tutte le donne

Sarah Jessica Parker è arcinota per aver interpretato la stilosissima Carrie Bradshow nella fortunata serie tv, Sex And The City. Da sempre un’icona di stile, Carrie è diventata un modello per tutte le donne grazie alle suo scarpe da far invidia; in ogni episodio della lunga serie, l’attrice indossava decollète griffatissime, stivaletti super glam e sandali preziosissimi; non stupisce dunque che anche la Parker nella vita privata lontano dal set sia una donna sempre super chic.

L’attrice potrebbe realizzare il sogno di tutte le donne; grazie alla collaborazione con il colosso Amazon, la Parker ha realizzato una capsule collection di scarpe che saranno in vendita on line da ottobre 2017; dopo il successo negli Stati Uniti ottenuto con la collezione lanciata nel 2016, arriva la collaborazione anche con Amazon Moda in Europa. Il modello di punta della collezione sarà la decollète Fawn: classica punta affusolata e tacco 12 senza plateu. L’iconica scarpa alla Sex And The City, si veste di tre tonalità di blu, Dash, Flirt e Wink. Per ogni pezzo acquistato della collezione, in omaggio un sacchetto porta scarpe firmato dall’attrice. 

La Parker della sua nuova collaborazione ha raccontato: “La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione“.

Sarah Jessica Parker in una scena di Sex And The City

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy