Gabriel Garko: foto sexy seminudo sul letto, i fan notano un particolare

Gabriel Garko ha esaltato i propri follower con una foto sdraiato sul letto in boxer. Le follower hanno avuto modo di ammirare il suo fisico asciutto e sensuale.

Gabriel Garko ha postato su Instagram una foto che ha acceso la fantasia di tante fan e follower. L’attore italiano, classe 1974, appare steso sul letto in penombra e addosso porta solo un paio di boxer ridotttissimi. Il fisico asciutto e robusto è in primo piano, leggermente dorato dall’abbronzatura, mentre Gabriel è sdraiato supino tra i cuscini e le lenzuola. Sopra il suo viso c’è una lampada a parete che crea un particolare gioco di luci. “Buongiorno!” è stata la sua didascalia.

Semplice ma sufficiente per infiammare le proprie fan, che si sono scatenate tra like, cuori e commenti. Lo scatto ha conquistato oltre 15mila like mentre le espressioni di lode e plauso non sono tardate da parte delle follower del divo italiano. Qualcuno scrive “Persino I cuscini, sono perfetti… grazie della condivisione”, “Se non mi prende un colpo ora con questa foto statutaria….. Non mi prende più” fa eco qualcun altro e un terzo “Mamma mia, questa è la perfezione del corpo italiano” mentre qualcun altro sospira sui suoi pettorali “E smettila di farti ste foto che poi ci fai partire gli ormoni femminili e ci dobbiamo accollare i mariti”. Pochi follower di Garko non sono rimasti colpiti e un po’ scossi dalla sua fisicità.

Non manca neanche chi, maliziosamente, nota le dimensioni della star: “Ma cos’è quel pennellone nelle mutande”. Non c’è che dire, basta poco a Gabriel Garko per mandare in estasi le proprie fan. E pensare che l’attore ha appena compiuto 45 anni ma è più in forma che mai. Voi cosa ne dite? Vi piace? Quale sarà la sua prossima foto?

GABRIEL Garko

LEGGI ANCHE GABRIEL GARKO, L’ATTORE CORTEGGIATO DAL MONDO DEL FASHION SYSTEM

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy